Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Amico di Mac Peer L'avatar di papero01
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Reggio Emilia / Cagliari / Catania
    Messaggi
    221

     

    Beh, dopo aver lasciato passare un certo numero di giorni e numerosi stati di stop e riavvio del mio mac, posso dirvi che .
    Ora funziona tutto alla grande.Il problema non si è più presentato.
    [LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
    [/LEFT]
    __________________________________________________
    [LEFT][I] MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 2G Ram [/I]
    [I] Modem router WiFi NETGEAR DG834GT - Tiscali 8M[/I][/LEFT]

  2. #32
    Amico di Mac Peer L'avatar di gianpiero
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    lainate (mi)
    Messaggi
    276
    A dire il vero ho optato pure io per l'archivia e installa una settimana fa' ca.
    Per ora il problema di non uscire dallo Stop non si è più ripresentato, MA ..........
    è successa una volta che dopo averlo spento e aver chiuso lo schermo si è "riacceso" in Stop; se a quel punto riaprivo lo schermo si "rispegneva", se richiudevo tornava in Stop... insomma un bel mistero

    ps. dopo l'archivia e installa, non ho notato alcun rallentamento, anzi......
    Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.

  3. #33
    Amico di Mac Peer L'avatar di papero01
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Reggio Emilia / Cagliari / Catania
    Messaggi
    221
    Ciao Giampiero,
    il rallentamento di cui ti parlavo è stato, per lo meno nel mio caso solo momentaneo....circa 10 15 mins, probabilmente legato all'indicizzazione di spotlight.
    Per il resto non puoi far altro che monitorizzare la situazione e provare al limite con un altro archivia installa.......oppure Assistenza.A meno che Flash non intervenga con qualche altra idea-soluzione.
    Ciao
    [LEFT][SIZE=1][COLOR=Gray]"[/COLOR][/SIZE][SIZE=1][COLOR=Gray]La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."[/COLOR][/SIZE]
    [/LEFT]
    __________________________________________________
    [LEFT][I] MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 2G Ram [/I]
    [I] Modem router WiFi NETGEAR DG834GT - Tiscali 8M[/I][/LEFT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •