Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: iMac non riconosce PSP

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133

    iMac non riconosce PSP

     

    Ciao ragazzi e auguri.
    Vi scrivo perchè ho un problema.Mi è stata regalata la PSP e siccome dalla confezione non è uscito il cavetto USB,ho collegato la mia PSP al mio iMac tramite il cavo USB della mia fotocamera,che entra perfettamente nella PSP,però il computer non la riconosce,come devo fare?Devo comprare forse il cavo originale?.Poi un'altra cosa per vedere i dvx sulla PSP posso tranquillamente decodificarli con ffmpegx in mp4?Perchè ho anche programmini come PSPWare e PVCrelease.
    Grazie mille
    Valerio

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Strano che non te la riconosca... ma hai una memory stick dentro la PSP? Si per vedere i dvx devi prima convertirli in MP4, io per farlo utilizzo VisualHub e mi trovo veramente bene.
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133
    no non ho nessuna memory stick.Ma quel programma che hai detto è per Mac?dove posso scaricarlo?
    Grazie

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da valerio82 Visualizza Messaggio
    no non ho nessuna memory stick.Ma quel programma che hai detto è per Mac?dove posso scaricarlo?
    Grazie
    se non hai nessuna memory stick è chiaro che non ti monta nulla nel desktop, quando la avrai ti verrà montata nel desktop come se fosse un disco...

    VisualHub lo trovi qui
    Luigi alias Nemesis

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133
    si ho messo una MS di un sonyericcson e mi è comparsa sul desktop.è a forma di scheda di memoria.Una volta che ho collegato la PSP al Mac,in quale cartella devo inserire i film o le foto che voglio mettere sulla psp?Un'altra cosa.quando apro Visual Hub non so in che forrmato devo convertire perchè c'è sia PSP che MP4,o sbaglio?
    Grazie mille

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè non fai una ricerca nel forum? scopriresti dove mettere i video e con quale applicazione crearli, in alternativa al già citato visual hub.

  7. #7
    Ho piu volte consigliato iPSP, softwere molto comodo che trasforma audio e video nei formati per psp e li mette nella cartella giusta automaticamente!

    Il softwere lo trovi qui: http://ipsp.kaisakura.com/
    Ultima modifica di avrobay; 26-12-07 alle 20:19
    Giuseppe

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da valerio82 Visualizza Messaggio
    si ho messo una MS di un sonyericcson e mi è comparsa sul desktop.è a forma di scheda di memoria.Una volta che ho collegato la PSP al Mac,in quale cartella devo inserire i film o le foto che voglio mettere sulla psp?Un'altra cosa.quando apro Visual Hub non so in che forrmato devo convertire perchè c'è sia PSP che MP4,o sbaglio?
    Grazie mille
    Ciao, con VisualHub scegli tranquillamente il formato PSP, non è altri che un MP4 ed in più ti crea un file per l'anteprima sulla PSP.

    In quanto alle cartelle da creare basta leggere il manuale della PSP si chiamano Video, Music e Picture
    Luigi alias Nemesis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •