Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21

    esportare cassetta JVC

     

    Ciao, ho lo stesso problema, i programmi MAC non vedono il collegamento con la JVC, io ho una JVC HD professionale, per due settimane ha acuisito normalmente poi basta. Non la riconosce e non c'è verso.
    Ho letto la questione della data e dell'ora proverò ad ogni modo il problema grande è che pare che JVC possa essere importato solo con JVC, nemmeno in televisione sono riusciti ad importare la mia cassetta perchè la JVC è un formato fatto appositamente per essere importato solo da JVC...bella roba !!! A genova non c'è nessuno con un VTR JVC...è una tragedia prprio..!!

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sono passati ben due anni dal post a cui rispondi. Cerchiamo di capire bene, che videocamera hai, la marca non basta, serve il modello per capire se ci sono altri modi per acquisirne i contenuti. Il fatto che abbia acquisito normalmente per due settimane, fa pensare che semplicemente e' successo qualcosa, non che questa sia incompatibile, altrimenti non avresti MAI acquisito.

    Chiarisci bene il modello, i software che usi, la loro versione, la versione del mac e del sistema operativo.

  3. #23

    Jvc

    ok grazie mille per la risposta immediata, Il modello della camera è JVC PRO HD
    HDV 720p GY-HD100

    la cassetta è JVC HD

    Il sistema che uso è final cut pro 6.6 però con final cut non mi ha mai riconosciuto la camera così ho aggirato l'ostacolo con I movie '08 7.1.4 con il quale riuscivo ma ad un certo punto sia telecamera che VTR hanno deciso di non essere più riconosciuti.... il VTR che usavo è JVC PRO HD BR-HD50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •