Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Ipod classic .... ho messo le mani dove non dovevo?

     

    Ciao.
    Babbo Natale mi ha consegnato un Ipod Classic da 80 Gb per la mia compagna in modo da “settarlo” per la notte di Natale!

    Ma siccome io ci capisco molto poco gli ho già caricato tutta la mia libreria di Itunes ( 70 GB ) e come non bastasse ho impostato come lingua il Norvegese o lingua similare!

    Stò diventando matto…
    Le mie domande sono queste….

    1. come faccio ad impostare la lingua italiana? ( Tenete presente che se mi dite vai su “impostazioni” non riesco a capire quale sia il corrispettivo in Italiano!
    2. Volendo togliere molti album già caricati qual è la procedura più comoda? ( Si può resettare il tutto o cancellare parzialmente dall’Ipod?)
    3. Considerando che ogni tanto dovrò caricargli qualche album, mi sapete dire come fare?

    Grazie e scusate per le domande banali …. Ma prima di tornare a mettergli mano , visti i danni già fatti, preferisco aspettare una vostra risposta!

    Grazie mille!
    Ultima modifica di jake; 23-12-07 alle 10:47 Motivo: errori ortografici
    Possano coloro che ci amano, amarci,
    e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
    …. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
    così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!

  2. #2
    1. http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60956
    2. Non puoi cancellare album o brani dall'iPod, devi necessariamente passare per iTunes.
    3. Apri l'ottimo Aiuto di iTunes --> Sincronizzare iPod, iPhone: è spiegato veramente in modo chiaro e semplice.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie Gabod3 .

    Immagino che non vi sia la traduzione in italiano vero?
    Pensavo che vi fosse solo da cliccare pochi tasti per cambiare lingua e l'immagine grafica è troppo veloce per riuscire a seguire le indicazioni!

    Ciao e grazie 1000.
    Possano coloro che ci amano, amarci,
    e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
    …. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
    così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nel menu a sx del doc. in inglese, clik su italiano: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60956-it

  5. #5
    Risolto Gabod3 ... grazie....
    pensavo di aver scorso tutto il menù ed invece ve ne era ancora...
    Devo abituarmi alla troppa sensibilità dei testi!

    grazie 1000 !
    Possano coloro che ci amano, amarci,
    e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
    …. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
    così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!

  6. #6
    Grazie anche a te Alberto !

    Ultima domanda....
    Se resetto tutto da Itunes .... posso ricominciare tutto da capo e impostare la sincronizzazione manuale...che dovrebbe essere la più comoda.
    Giusto!?

    ciao
    Possano coloro che ci amano, amarci,
    e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
    …. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
    così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!

  7. #7
    Scusa jake, è che sono abituato a far sempre riferimento ai documenti in inglese...

    Puoi passare dalla sincronizzazione automatica a manuale da iTunes tutte le volte che vuoi, senza dover resettare ogni volta l'iPod.

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di simo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    milano
    Messaggi
    23
    la lingua la trovi in impostazioni sopra copyright.Se è scritto in norvegese... lingua dovrebbe essere språk. Italiano è uguale mi sembra. Per cancellare ti consiglio di usare l'opzione manuale non la sincronizzazione perchè questa ti mette sull'ipod tutto quello che tu hai selezionato in Itunes e non ti fa togliere niente.Colleghi l'Ipod scegli aggiungi musica manualmente apri il dispositivo e selezioni i brani da cancellare.Tasto dex elimina.In questo modo la puoi pure aggiungere trascinandola sempre sul dispositivo

  9. #9
    Che dire...grazie a tutti!
    Possano coloro che ci amano, amarci,
    e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
    …. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
    così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •