Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: problema low id

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi fare questa prova: collegarti direttamente all'HAG con il cavo ethernet. aprire amule, attendere che il numero dei nodi salga. (e controllare di avere correttamente la freccia in basso gialla e in alto verde). fare una ricerca kadu per "linux". mettere in download il seguente file e dopo circa 60 secondi avere un risultato simile (io non sono fibra, ma pur sempre fastweb). vediamo.



  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    devi fare questa prova: collegarti direttamente all'HAG con il cavo ethernet. aprire amule, attendere che il numero dei nodi salga. (e controllare di avere correttamente la freccia in basso gialla e in alto verde). fare una ricerca kadu per "linux". mettere in download il seguente file e dopo circa 60 secondi avere un risultato simile (io non sono fibra, ma pur sempre fastweb). vediamo.


    lo sta scaricando.. molto lentamente.. circa 3 kb/s

    la velocità un po' sale ma il problema delle fonti zero rimane..

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    portati la cartella di supporto di amule su scrivania, aprilo e riconfiguralo da capo. (successivamente sostituirai i crediti accumulati e i download in corso), ma prima riconfiguralo. segui i due tutorial. questo è l'ultima change... poi devi pensare a problemi con la periferica o la linea. purtroppo non conosco la periferica in oggetto, so solo che con il wifi di FW i problemi sono molteplici..... e proprio per questo ti ho chiesto di provare il collegamento diretto ethernet.

    utilizza questa versione di adunanza: http://www.adunanza.net/download.php?list.7

  4. #14
    Il problema rimane.. cmq per scaricare scarica, mi arrendo.
    Grazie per tutti i consigli!
    Solo l'ultima domanda: devo sostituire tutta la cartella amule di application support con quella precedente?

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    no solo i crediti e files temporanei. per i crediti vedi tutorial.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •