Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mac ricondizionati

  1. #1

    mac ricondizionati

     

    ciao a tutti,

    grazie ai vs consigli ho trovato l'ibook 12 che stavo cercando e domani vado a ritirarlo.
    Hartz mi ha segnalato questo posto

    http://www.testsrl.it/Listino.jsp?id...ondiz.+ex-demo

    nel qual si possono acquistare mac ricondizionati con uno sconto di circa il 20%.
    Qualcuno di voi ha mai acquistato un mac ricondizionato ? come si è trovato ?

    ciao e grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: mac ricondizionati

    Citazione Originariamente Scritto da fortebraccio
    ciao a tutti,

    grazie ai vs consigli ho trovato l'ibook 12 che stavo cercando e domani vado a ritirarlo.
    Hartz mi ha segnalato questo posto

    http://www.testsrl.it/Listino.jsp?id...ondiz.+ex-demo

    nel qual si possono acquistare mac ricondizionati con uno sconto di circa il 20%.
    Qualcuno di voi ha mai acquistato un mac ricondizionato ? come si è trovato ?
    Io ti ho segnalato la Test proprio perché ci ho già comprato 3 desktop e un portatile tutti "usati": mai avuto il minimo problema!
    Ho messo "usati" tra virgolette perché la Test ha un accordo con Apple per cui ritira da tutta Europa i Mac che provengono da fiere e mostre e quindi, come massimo, hanno una settimana di vita.

    L'unico problema (per esempio con il mio attuale G5) è che i Mac possono provenire appunto dall'estero e quindi hanno tutti i manuali nella lingua del paese d'origine (il mio aveva i manuali in Danese… )

    Comunque loro ti montano il sistema in Italiano.

    Ti consiglio di rivolgerti a Donato: è quello più preparato ed è lui che fa i prezzi…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3

    Re: mac ricondizionati

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Citazione Originariamente Scritto da fortebraccio
    ciao a tutti,

    grazie ai vs consigli ho trovato l'ibook 12 che stavo cercando e domani vado a ritirarlo.
    Hartz mi ha segnalato questo posto

    http://www.testsrl.it/Listino.jsp?id...ondiz.+ex-demo

    nel qual si possono acquistare mac ricondizionati con uno sconto di circa il 20%.
    Qualcuno di voi ha mai acquistato un mac ricondizionato ? come si è trovato ?
    Io ti ho segnalato la Test proprio perché ci ho già comprato 3 desktop e un portatile tutti "usati": mai avuto il minimo problema!
    Ho messo "usati" tra virgolette perché la Test ha un accordo con Apple per cui ritira da tutta Europa i Mac che provengono da fiere e mostre e quindi, come massimo, hanno una settimana di vita.

    L'unico problema (per esempio con il mio attuale G5) è che i Mac possono provenire appunto dall'estero e quindi hanno tutti i manuali nella lingua del paese d'origine (il mio aveva i manuali in Danese… )

    Comunque loro ti montano il sistema in Italiano.

    Ti consiglio di rivolgerti a Donato: è quello più preparato ed è lui che fa i prezzi…


    :vecchietto:

    grazie, grazie 1000. Un' ultima informazione; te lo vendono nella scatola apple oppure in un'altra confezione ?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: mac ricondizionati

    Citazione Originariamente Scritto da fortebraccio
    te lo vendono nella scatola apple oppure in un'altra confezione ?
    A me li hanno sempre venduti nel loro scatolone originale Apple.

    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. Computer ricondizionati da apple...
    Di bertrandimac nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •