Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Musica acquistata con ITouch

     

    Ciao
    Ho provato subito ad acquistare dei brani sul Touch: tutto bene, scaricati, pagati!!, e suonati ma quando sono andato a ricollegarlo al Mac perchè sperando che me li scaricasse automaticamente, nulla.
    Ho provato anche con il comando in ITunes Archivio/trasferisci acquisti da ipod ma nulla.
    Tutto questo sempre verificando che l'account sul Mac e sul Touch siano uguali.
    Datemi una spiegazione perchè è un peccato avere quell'icona in basso a destra e non poterla usare.
    Caio Maxi

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per trasferire la musica dall'ipod al mac (e quindi nella libreria di itunes) in alternativa puoi usare yamipod. non possiedo quell'ipod e quindi la fattibilità è da valutare.... altrimenti il problema non sussisterebbe. tu prova.

  3. #3
    iTunes è aggiornato?
    L'iPod touch ha la batteria sufficientemente carica?
    Stai utilizzando una porta USB corretta (non quella della tastiera, ad esempio)?

    Prova a seguire le indicazioni contenute in questa pagina (e se necessario i link in essa contenuti): http://www.apple.com/support/ipodtou...ooting/itunes/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Yamipod non trova il Touch con gli altri ipod ok
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per trasferire la musica dall'ipod al mac (e quindi nella libreria di itunes) in alternativa puoi usare yamipod. non possiedo quell'ipod e quindi la fattibilità è da valutare.... altrimenti il problema non sussisterebbe. tu prova.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    iTunes è aggiornato?
    si è aggiornato
    L'iPod touch ha la batteria sufficientemente carica?
    si
    Stai utilizzando una porta USB corretta (non quella della tastiera, ad esempio)?
    utilizzo un IBook

    Prova a seguire le indicazioni contenute in questa pagina (e se necessario i link in essa contenuti): http://www.apple.com/support/ipodtou...ooting/itunes/
    sui vari troubleshooting non se ne parla ho provato pure a fare una verifica musica acquistata ma niente

    Maxi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •