Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: amule non si apre più

  1. #21
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Eloi Visualizza Messaggio
    Ho seguito tutte le vostre indicazioni. non si è mai aperto togliendo mule.lock, bensì trascinandolo sul desktop. E da questa sera nemmeno con questa procedura. riscaricato di nuovo e nulla. Che soluzione date?
    prima spiega questa che è interessante. il significato di togliere per te e come lo fai.

    ps: le soluzioni sono già state date ampiamente in questo forum (PER ESEMPIO nel primo post di risposta in questa discussione e in altre decine). lo dico perchè sarà l'ennesima ripetizione. il problema è che bisogna prima capirsi sul "togliere", sul "cestinare" e sul "portarsi su scrivania". fatto questo si vedrà cosa "togliere".
    Ultima modifica di flashcream; 17-10-13 alle 11:45

  2. #22
    Spiego.

    Ho seguito il vostro tutorial da quando ho avuto il primo problema di blocco dell'amule, ossia un anno fa.
    Ho seguito pedissequamente tutte le vostre indicazioni.
    Provato a entrare in libreria->application support->amule
    e lì ho cestinato, eliminandole, le voci che avete indicato, ossia "muleLock". Niente da fare. Alla riapertura stesso problema.

    Solo trascinando sulla scrivania l'applicazione riuscivo a riconfigurare il programma, perdendo comunque tutti nodi. Ma poco importava.

    Da adesso non riesco a risolvere nemmeno così.

    Chiaro adesso?

  3. #23
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Eloi Visualizza Messaggio
    Spiego.

    Ho seguito il vostro tutorial da quando ho avuto il primo problema di blocco dell'amule, ossia un anno fa.
    Ho seguito pedissequamente tutte le vostre indicazioni.
    Provato a entrare in libreria->application support->amule
    e lì ho cestinato, eliminandole, le voci che avete indicato, ossia "muleLock". Niente da fare. Alla riapertura stesso problema.

    Solo trascinando sulla scrivania l'applicazione riuscivo a riconfigurare il programma, perdendo comunque tutti nodi. Ma poco importava.

    Da adesso non riesco a risolvere nemmeno così.

    Chiaro adesso?
    prego.

    volevi dire la cartella di supporto vero? l'applicazione deve stare dove sta. l'applicazione deve solo essere quella compatibile per il proprio OS. ovvio che una versione non compilata correttamente non si aprirà. l'applicazione non va MAI riscaricata e sostituita se funzionava e ha smesso improvvisamente di funzionare.

    rimuovendo, come indicato nel primo post di questa discussione, l'intera CARTELLA di SUPPORTO l'applicazione si riapre (salvandosi i crediti e i nodi ovviamente e poi riconfigurando il tutto, le preferenze comprese, come da tutorial). diciamo che NON si apre se nella cartella "amule downloads", solitamente in documenti, ci sono 1.000.000 di files in condivisione. allora sarebbe il caso di limitarsi a 30 files. cosi come non si può pretendere di mettere in download un altro 1000000 di files. troppe connessioni bloccheranno nuovamente l'applicazione, soprattutto con un modem e un provider che non rispondono correttamente.

    tutto chiaro? anche perchè è semplicissimo. la riprova è semplicissima: basta aprire amule con un altro utente del mac che ovviamente non può avere la stessa cartella di supporto con preferenze, nodi, crediti, temporanei, ecc.

    il primo post a cui mi riferivo:

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    vai in libreria utente/application support/amule e cestina amule.lock. se non basta o non è presente portati l'intera cartella su scrivania, riapri e riconfigura amule. leggi il tutorial e i post nel forum per preservare i crediti, gli eventuali files temporanei e per aggiornare la lista dei server e/o dei nodi.
    Ultima modifica di flashcream; 17-10-13 alle 18:45

  4. #24
    nella cartella amule downloads ci sono 0 file in condivisione

    eppure...

    Io ho seguito PEDISSEQUAMENTE le istruzioni di flashcream. Fino alla penultima volta si riapriva. Ripeto, da adesso non più.

  5. #25
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a riprova apri amule con un nuovo utente come sopra suggerito. creare e poi eliminare un nuovo utente si fa in 1 minuto in pref. sistema/account senza lasciare alcuna traccia sul disco.
    Ultima modifica di flashcream; 17-10-13 alle 18:49

  6. #26
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    a riprova apri amule con un nuovo utente come sopra suggerito. creare e poi eliminare un nuovo utente si fa in 1 minuto in pref. sistema/account senza lasciare alcuna traccia sul disco.
    D'accordo. Proverò questa soluzione. Grazie per il supporto e la solerzia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •