Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Domande varie su Parallels

     

    salve, ho parallels ma sto impazzendo per alcune cose:

    1) come faccio a trasferire i file da mac a windows e viceversa?
    2) non capisco come mai inserendo una periferica 8 tipo pennina usb) windows non me la trova
    3) come faccio a mettere i programmi windows nel dock?
    4) non centra, ma esistono driver per il mio creative zen v plus per mac)

    VI PREGO AIUTATEMI! GRAZIEEEE

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ho spostato il tuo messaggio; la sezione "Applicazioni" serve per segnalare programmi e non per chiedere aiuto.
    Edito il titolo per renderlo più specifico (...per quanto possibile...)
    Citazione Originariamente Scritto da nader Visualizza Messaggio
    4) non centra, ma esistono driver per il mio creative zen v plus per mac)
    Per favore non accorpare domande su argomenti diversi nello stesso topic ma apri una nuova discussione.

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) dopo aver installato i parallels tools hai più possibilità, la più intuitiva è il semplice trascinamento.
    2) seleziona il device in menu devices.
    3) nelle preferenze (voce shared application) devi permettere che siano mostrate nel dock. successivamente con il tasto destro sull'icona--->mantieni nel dock.

    leggi la guida del programma, trovi ogni risposta. il forum va usato in casi di problemi.

  4. #4
    lo so, ma io sono l'unico in questo mondo che ha la guida in inglese! e non ci capisco niente!!! sono riuscito a trascinare i file da windows a mac, ma selezionando il dispositivo, windows non me lo trova ugualmente, e andando in preferenza l'opzione che mi hai detto per inserire le cose nel dock non la trovo. che devo fare??????? please

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388


    se hai versioni antiche dell'applicazione il minimo è che tu lo dicessi dall'inizio, altrimenti si presume si stia parlando di parallels desktop 3.0 aggiornato, la versione attualmente in commercio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •