Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ulteriore installazione su PC

     

    Salve a tutti!! Questo pomeriggio ho configurato attraverso la rete wi-fi (sempre con il cd di alice) il PC fisso dopo averlo fatto circa tre settimane fa con il mio meraviglioso macbook. Tutto è riuscito alla perfezione con l'aiuto guidato di alice, solo che al momento di spengere il PC mi sono anche disconnesso dalla rete (con il terzo tasto del mouse in basso a dx scollega), a quel punto "visto che non sono tanto pratico di PC" non riesco a trovare il modo i vedere dove si trova la funzione di ricollegarmi. Poi volevo chiedere una domanda: quando si vuole spengere il computer sia mac che pc è necessario disconnettersi dalla rete wireless (disattiva airport per mac). Ringrazio anticipatamente dell'eventuale risposta.

  2. #2
    Ma scusa, il problema ce l'hai con il MacBook o con il PC Win?

    Per quanto riguarda il Mac non serve scollegarsi dalla rete AirPort. Anzi, non se ne vede proprio il motivo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    ce l'ho con il PC Win!!

    Per quanto riguarda lo scollegarsi dalla rete AirPort era solo per sapere se dovevo farlo si oppure no, per via che quando non lo scollego ma lo spengo al riaccendersi del macbook la prima connessione che mi riconosce è quella di un mio amico della porta a fianco. Che normalmente è protetta. Mentre se prima di spengere mi scollego da airport, alla successiva accensione e all'attivazione di airport vede il mio modem e poi eventualmente i successivi.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gigiolo64 Visualizza Messaggio
    ce l'ho con il PC Win!!
    Beh, non è certo questo il forum giusto allora...

    L'altro tuo quesito è stato trattato svariate volte sul forum, ecco il primo topic che ho trovato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24732 (ma ce ne sono tanti altri, una semplice ricerca te lo confermerà)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Grazie per il secondo quesito sei stato utilissimo, in fondo era quello più che mi premeva!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •