Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    KAD firewalled, o meglio, una freccina verde e una gialla!

    Buongiorno!!!
    Sono un novello di aMule, passato a Macintish da pochi mesi. Avrei un problema riguardante la rete Kad: ho mappato le porte del router, ho scaricato il file nodes,dat dal sito http://emule-inside.net/nodes.dat , preso il file nodes.dat e messo al punto giusto...ma....nonostante le enormi fatiche Kad continua a essere Firewallato o addirittura disconnesso, mentre la rete edk2 è a "freccina verde"...

    potreste aiutarmi...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    crediamo che tu abbia fatto tutto per bene, ma manca l'indicazione del tuo provider. hai infostrada o tele2? se si essere firewalled, visti i filtri, capita con frequenza.
    mentre disconnesso è già molto meno frequente, se si è utilizzato un corposo file di nodi. (come quello che mettiamo a disposizione nel ns. forum).

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    crediamo che tu abbia fatto tutto per bene, ma manca l'indicazione del tuo provider. hai infostrada o tele2? se si essere firewalled, visti i filtri, capita con frequenza.
    mentre disconnesso è già molto meno frequente, se si è utilizzato un corposo file di nodi. (come quello che mettiamo a disposizione nel ns. forum).
    Carissimo, purtroppo dispongo di Infostrada..

  4. #4
    Allora??? Non è possibile de-firewirrarlo??? vorrei entrambe le frecce verdi..
    tra l'altro adesso nella ricerca non mi trova niente...neanche nomi famosissimi...aiutooo

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    premessa sempre una mappatura corretta delle 3 porte (e il firewall di sistema disattivo), che diamo per scontata, prova dopo mezzanotte, non adesso e sempre in attesa di amule per mac con la funzione di offuscamento del protocollo come emule. ricerca nel forum, trovi tutto trattato decine e decine di volte. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    premessa sempre una mappatura corretta delle 3 porte (e il firewall di sistema disattivo), che diamo per scontata, prova dopo mezzanotte, non adesso e sempre in attesa di amule per mac con la funzione di offuscamento del protocollo come emule. ricerca nel forum, trovi tutto trattato decine e decine di volte. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    Giusto, aspetterò paziente la versione con l'offuscamento del Protocollo...tra l'altro Emule non funzionava se non dopo aver attivato il protocollo..maledetta infostrada..

    adieu

  7. #7

    La "strana" lista dei NODI

    Ancora problemi con la rete KAD -> Freccia rossa
    Avrei due domande a proposito:

    1-mi potreste dare un URL valido per la lista dei nodi? Una volta aver inserito l'URL nella finestra KAD, devo copiare il file nodes.dat specifico nella cartella aMule, vero? O va bene qualsiasi nodes.dat, anche se non corrisponde all'URL inserito?

    2-non capisco come mai, dopo aver inserito un URL (http://emule-inside.net/nodes.dat), dopo un po' mi compare un altro indirizzo URL, di un sito tedesco. A cosa è dovuto il cambiamento indesiderato?

    aspetto risposte

    Grazie mille

  8. #8
    Ho unito il tuo ultimo topic nell'altro che avevi già aperto sullo stesso argomento...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mastrogeppo Visualizza Messaggio
    Ancora problemi con la rete KAD -> Freccia rossa
    Avrei due domande a proposito:

    1-mi potreste dare un URL valido per la lista dei nodi? Una volta aver inserito l'URL nella finestra KAD, devo copiare il file nodes.dat specifico nella cartella aMule, vero? O va bene qualsiasi nodes.dat, anche se non corrisponde all'URL inserito?

    2-non capisco come mai, dopo aver inserito un URL (http://emule-inside.net/nodes.dat), dopo un po' mi compare un altro indirizzo URL, di un sito tedesco. A cosa è dovuto il cambiamento indesiderato?

    aspetto risposte

    Grazie mille
    1) puoi fare di meglio: scarica e sostituisci il file nodes.dat dal forum. lo trovi per difetto quella trentina di volte in altrettanti topic.

    2) ogni volta che riapri amule troverai l'indirizzo di default e non quello che hai inserito manualmente. normale.

    ma riallacciandomi al punto 1 non devi scaricare la lista da nessun indirizzo, usa il ns. file. (e non ti devi più preoccupare di aggiornare da alcun indirizzo, i nodi infatti si aggiorneranno da soli).

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Qui hanno tutti Amule Adunanza, io ho Amule normale...non è che potreste linkarmi l'indirizzo dei nodi e il file nodes.dat per AMULE normale?? scusate...poi non vi disturberò più...grazie....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •