Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parallel Desktop 3.0

  1. #1

    Parallel Desktop 3.0

     

    Ciao a tutti,
    Quando avvio la prima volta Windws XP con Parallel Desktop mi esce il seguente messaggio di attenzione:

    [c] Windows XP:
    Timed out waiting for the file system to initialize. The volume has been ejected. You can use the init_timeout mount option to wait longer

    Se riavvio W XP senza spegnere il Mac Os il messaggio non appare più...
    Sapete da cosa dipende?
    Grazie.
    Mik

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    versione del tuo OS? versione (build) di parallels? la virtualmachine è un'installazione di win fatta con bootcamp?

  3. #3
    Il mio sistema operativo e Mac OS Leopard; la versione di Parallels è la 3.0 per Mac.
    La virtualmachine non è stata installata con bootcamp perchè sapevo che in quel modo avrei dovuto riavviare il computer per avviare win...
    scusate eventuali ingenuità ma sono quasi principiante!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    solo le ultime due build di parallels, se non solo l'ultima, funzionano correttamente con leopard. di che build parliamo? (l'ultima è la 5582 e lo vedi in menu parallels desk..../about....)

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Pizzighettone
    Messaggi
    6

    Ciao

    Ciao, sono un fresco convertito alla religione della Mela e ho acquistato un MacBook (portatile bianco). Ho deciso, per passare gradualmente da un sistema operativo all'altro di installare sia XP che Leopard, ovviamente col Parallels 3.0: ti devo dire che a me, quando viene fuori quella frase lì
    - o schiaccio OK e XP si carica tranquillamente
    - o chiudo la finestra di XP e la riapro dopo 5 minuti.

    Non intendendomene, un altra cosa che potresti fare è riavviare il Mac e, di solito, è un rimedio che non fallisce mai...

    Ciao!

  6. #6
    grazie per i consigli,
    con la 5580 ho risolto il problema!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •