Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: esportare da Elgato

  1. #1

    esportare da Elgato

     

    salve ho appena comprato l'Elgato eyetv Hibrid volevo sapere in che formato devo esportare,tra quelli elencati dal programma stesso,un filmato per poterlo poi convertire in divx (e con quale sw free ) grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    ffmpegX è uno shareware ma può essere utilizzato gratuitamente senza restrizioni; permette di convertire in DivX a partire da numerosi formati (vedi al link indicato per decidere in quale formato esportare).

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    ok ma da Elgato in che formato devo esportare il filmato per poi convertirlo in divx?grazie

  4. #4
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    136
    Se controlli bene, puoi fare il divx direttamente da eyetv... basta che hai installato il codec.
    Dai ce la puoi fare ;-)

    ciao

  5. #5
    grazie ci provo...

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    trovi l' opzione proprio nella funzione esportazione/condivisione insieme a quelle per esportare per toast, imovie, idvd ecc......
    imac 17' Intel duo 2

  7. #7
    dunque ho esportato da Elgato in Stream Programma Mpeg ma su un dvd non entra uso ffmpegx per farcelo stare ma che codifica uso?grazie...

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    da qualsiasi formato video QT compatibile puoi creare un divx anche con burn, che utilizza il componente ffmpeg: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...divx-burn.html

  9. #9
    scusa ti ringrazio della risposta ma la mia domanda è: ho un filmato mpeg lo vorrei avere su dvd video,non divx,ma è più grande della capienza del dvd vergine...ho installato ffmpegX come posso fare che entri nei 4.7GB del dvd e avere un dvd video?perchè con un filmato più piccolo non ci sono stati problemi con toast...
    o forse diciamo la stessa cosa ma non ci capiamo non so...scusa

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io leggo divx nel tuo primo post e nel tuo secondo o sbaglio? adesso è dvd video. deciditi, sono formati ben diversi tra loro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •