Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    mc peer (configurare amule)

    salve sono un nuovo arrivato tra coloro che usano il sistema mac ..... nn sono riuscito nonosante avendo letto il tutorial a configurare amule ......
    spero in un aiuto

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    edito titolo intanto che aspetti e speri.

  3. #3
    ciao, io lo avevo scaricato giorni prima ma mi e succeso che modificando le porte e qualche consiglio sul tutorial nn si collega piu a nessun server e mi fa kad firewalled (possiedo un router ) philipsSNA6500 nn so piu come fare!!!!!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io direi di riprendere fiato e di consultare le decine di discussioni su amule presentisu Mac Peer.
    Ti assicuro che in questo forum ci sono tutte le risposte che cerchi sull'argomento, basta avere un po' di pazienza e cercare con calma.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5

    amule!!!!!!!!!!!!!!

    salve a tutti sono nuovo di questo forum!!!volevo chiedervi siccome ho preso un macbook l'altro giorno ho scaricato amule ma mi viaggia troppo lento cioé attorno ai 5-10 kb!!!penso di averlo configurato bene eccetto il firewall che nn so come si fà!!!!io ho letto i vostri mex e su internet e ho visto che bisogna andare su preferenze di sistema-condivisione e firewall.......ma quando io clicco su condivisione nn trovo firewall!!!!se qualcuno mi può aiutare....grazie in anticipo!!

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se hai leopard la configurazione del firewall è in pref. sistema/sicurezza. il firewall è disattivo di default per cui non ti ha impedito un corretto uso di amule. leggi il tutorial su amule.

  7. #7
    ok ho visto grazie.....ma ora ho un altro serio problema....io ho leopard e ora se vado su preferenze di sistema e cerco di modificare qualcosa mi dice di inserire l'utente e la password di amministratore.......io li metto e lui nn li accetta!!!!

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fai un reset della pass con un avvio da dvd. usa l'apposita utility. (apri l'aiuto mac per i dettagli). poi definisci una pass numerica.... tipo 1234, che funziona con qualsiasi layout di tastiera.

  9. #9
    però quando metto il cd di reset del mac mi dice che se voglio riavviarlo devo mettere questo utente e password!

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    non se riavvi tenendo premuto il tasto "C"...con il dvd dentro s'intende...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •