Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    _notLocalized_ e che d'è?

     

    Da un paio di giorni mi appare sulla configurazione di una delle basi airport che utilizzo tale stringa che risulta, nell'apposito pannello "base airport" immodificabile.
    Cosa può essere successo?
    Devo preoccuparmi?
    Grazie!

    [
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dovresti leggere, per esempio: "utility airport ha trovato una base express". evidentemente la frase corretta nel tuo caso non è stata tradotta. (una base remota? una base principale? chissà!). metti la lingua dell'OS in inglese e controlla.

    non mi pare cmq un qualcosa di cui preoccuparsi eccessivamente.

  3. #3
    Grazie Flash!
    Sei gentile, come sempre.
    Colgo l'occasione per fare a te e collaboratori i migliori auguri di buone feste!
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  4. #4
    Fatta la prova.
    Hai ragione (come sempre d'altronde!)
    Mi dice in inglese che airport utility ha rilevato una base airport tal dei tali...
    Forse devo reistallare Utility airport ma dove trovo il pacchetto?
    Nell'istallazione di Tiger?
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    installare l'intera applicazione è superfluo, basterebbe il solo pacchetto (ita) della localizzazione. entrambe le operazioni puoi farle con pacifist e non è semplicissimo. io ti consiglio di lasciar perdere, anche perchè non hai la certezza di risolvere. (ce l'hai se sei certo che effettivamente fino a 3 gg il problema non c'era.) molto più semplice se qualcuno, a parità di sistema operativo e tipologia di mac, ti passa l'applicazione in posta.

  6. #6
    Risolto:
    reinstallato AirPortUtility. Tutto funziona
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai usato pacifist? se si bravo.

  8. #8
    Si Pacifist è una bomba (ed io ho un po' di c...)
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •