Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Photo Booth

  1. #1

    Photo Booth

     

    ciao a tutti...
    Quando vorrei fare foto con Photo Boothe piu precisamente quelle in cui deve rilevare lo schermo non mi riescono mai bene, ovvero fa una foto allo sfondo poi mi metto davanti alla fotocamera ma è sempre tutto sgranato oppure la mia testa viene coperta in parte dalla sfondo e cose del genere...che dipenda da leopard o da qualche altra cosa?..

  2. #2
    Dipende dallo sfondo.
    Hai provato a mettere alle tue spalle un lenzuolo di colore uniforme, in modo che lo sfondo sia completamente di un unico colore?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dal fatto che lo sfondo non è uniforme e il soggetto ha i colori dello sfondo. tutto qui. da un programma giocattolo cosa ti aspetti?

  4. #4
    ho provato con un lenzuolo proprio come hai detto e sembrava pure funzionare..ma dopo poco è tornato tutto come prima...il fatto è che mi aspettavo di piu perche da video esempio visti sul sito della apple e su youtube mi sembrava si vedesse molto meglio...almeno Steve ce la feceva...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Provato durante una riunione in ufficio (ahem...) con parete posteriore completamente bianca, cosi' funziona alla perfezione

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tutt'e due !

  8. #8
    l unica soluzione quindi mi pare di capire è avere tutto uno sfondo bianco o uniforme...ci provero...

  9. #9
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    257
    Anche a me da problemi, anche con il bianco.

    Sicuramente perchè non stiamo parlando altro che di un effetto chiamato croma key che vuole come sfondo colore uniforme e non presente sul soggetto in primo piano.

    Per il croma key, si usano di solito colori strani (mi sembra tipo il viola...).

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    8

    problemi con photo booth

    ciao a tutti ragazzi

    e auguroni!!

    con photo booth ho il solito probela che se provo a fare una foto con un effetto a immagine....mi viene malissimo!!

    uesto dipende dal fatto che quando mi scanso dalla cornice non ho uno sfondo omogeneo e luminoso??

    ah, poi a volte mi capita (cioe sempre) chr dopo aver fatto una foto con effetto e dopo averla visualizzata, tornando al menu principale per scattare un altra foto la webcam è come si oscurasse...è normale!!!

    grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •