Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: spaces

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    spaces

     

    scusate .. una info .. ho da poco installato world of warcraft e volevo usare la funzione spaces per dover evitare di uscire talvolta dal game e andare su internet o rispondere a messenger ... il problema è che spaces ( che mi funziona regolarmente ) non si attiva quando sono su wow, quindi devo necessariamente uscire dal programma. Qualcuno sa come si usa??'

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49
    o cmq se qualcuno sa come si fa ad abbassare momentaneamente un'applicazione ( game atc) per visualizzare il desk ( come la funzione alt tab di wind)

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gattopardo Visualizza Messaggio
    o cmq se qualcuno sa come si fa ad abbassare momentaneamente un'applicazione ( game atc) per visualizzare il desk ( come la funzione alt tab di wind)

    Dai tempi di Panther c'è il meraviglioso Exposé... (F9 F10 F11... controlla e imposta in preferenze di sistema)
    F11: mostra la scrivania! Puoi assegnare la funzione ad un tasto del mouse oppure molto utilmente ad un angolo dello schermo. Uso questa funziona tre volte a minuto





    ma puoi anche usare MELA TAB se lo preferisci

    Ultima modifica di avrobay; 17-12-07 alle 12:03
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Quante migliaia di applicazioni aperte!!!!!!

    Comunque, ho lo stesso problema per call of duty e non funzionano ne mela tab, ne Space ne expose (che uso almeno 10 volte al minuto, soprattutto ora che ho il mighty mouse)
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •