Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come funziona aMule?

  1. #1

    Come funziona aMule?


    e la prima volta che scarico amule e non riesco a farlo funzionare . anzi non so proprio dove mettere le mani, sto lavorando con una rete adsl tramite rutter ma se bene esco normalmente con la linea adsl non si mi connette cosa devo fare mi date una mano passo a passo grazie infinite

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da geremia4 Visualizza Messaggio
    non so proprio dove mettere le mani
    Ciao e benvenuto
    Questa sezione è davvero piena di discussioni su questo argomento e la domanda che poni è troppo generica; ti consiglio quindi di iniziare a leggere qualche topic e, prima ancora, questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    aiutoooooo


    ciao come richiesto sono andato a vedere i tutorial richiesti ma mi fermo sul qualche dubbio non riesco a settare a quanto pare il computer????

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da geremia4 Visualizza Messaggio

    ciao come richiesto sono andato a vedere i tutorial richiesti ma mi fermo sul qualche dubbio non riesco a settare a quanto pare il computer????
    Come ti ha suggerito meigel, cerca di essere più preciso.
    1) Che collegamento usi?
    2) Che sistema operativo?
    3) Che router hai (non rutter!!).

    insomma....meno "inchini" e più chiarezza grazie!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5

    far funzionare amule

    li computer che uso è un G5 la connessione che uso e tramite wireless il router che uso un sitecom 54wireless linea telefonica ADSL 4 MEGA DI TELE2 può bastare come informazioni per indicarmi il funzionamento PS: COME SISTEMA OPERATIVO USO il nuovo LEOPARD

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come hai letto sul tutorial, se hai un router e ce l'hai, per un miglior funzionamento devi fare la mappatura delle porte e disattivare il firewall di sistema. come fare la mappatura? anche su quello trovi indicazioni (una ricerca nel forum per modello di periferica) e un indirizzo url con svariate guide (portforward.com), se poi ti scarichi il manuale è ancora meglio.

    metti eventuali immagini nel forum e spiega a quale punto del tutorial ti fermi. tele2 filtra il traffico e quindi, anche se farai tutto correttamente, non raggiungerai mai velocità accettabili.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto
    Questa sezione è davvero piena di discussioni su questo argomento e la domanda che poni è troppo generica; ti consiglio quindi di iniziare a leggere qualche topic e, prima ancora, questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    Ciao, sono arrivato adesso, ho già letto il link tutoria, e settato aMule, ho anche già scaricato qualche file mp3, ma non riesco a scaricare altro (neppure altri mp3), devo solo scrivere cosa voglio su "cerca" o cos'altro?

  8. #8

    aggiornamento...

    Citazione Originariamente Scritto da FreeGaza Visualizza Messaggio
    Ciao, sono arrivato adesso, ho già letto il link tutorialerrore , e settato aMule, ho anche già scaricato qualche file mp3, ma non riesco a scaricare altro (neppure altri mp3), devo solo scrivere cosa voglio su "cerca" o cos'altro?
    questa è la schermata:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 11-2456254 alle 10.16.13.jpg 
Visualizzazioni: 315 
Dimensione: 19.9 KB 
ID: 3787

    ciao!
    Ultima modifica di FreeGaza; 22-11-12 alle 12:21 Motivo: errore battitura

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    semplicemente cambia server ed2k e vedrai che la tua ricerca globale riprende a fornire risultati. problemi temporanei su certi server sono la normalità.
    Ultima modifica di flashcream; 22-11-12 alle 13:32

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    semplicemente cambia server ed2k e vedrai che la tua ricerca globale riprende a fornire risultati. Problemi temporanei su certi server sono la normalità.
    grazie!!:d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •