Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74

    Connessione lenta -> file crediti amule???

    Da quando ho trasferito i file che contengono i crediti, da emule ad amule (quelli del tutorial), la connesione su Safari e il download sembrano essersi un po' rallentati, qualcuno sa dirmi il motivo?
    Questo è un problema che mi si presentava anche sul pc, poco dopo l'avvio di emule rallentava un po' tutta la connesione, mi chiedo se adesso possa aver influito il trasfeimento dei files da emule, prima non lo faceva, eventualmente come faccio a ripristinare i vecchi file?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è alcuna relazione coi crediti. la connessione è lenta semplicemente perchè quando utilizzi un programma p2p occupi la banda (in upload e download) che hai a disposizione. aggiungo che, in presenza di un modem/router di scarso valore, anche l'elevato numero di connessioni che inevitabilmente si instaurano può rallentare la navigazione.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Ho un Netgear,fino a che non ho fatto il trasferimento dei files il problema non sussisteva, adesso è diventato un trattore, che sia stato l'upload a Leopard?
    Come posso ripristinare i files originari?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quali files? i crediti? cestini i 3 files che già conosci e riapri amule.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Quando mi connetto ad amule il problema persiste, dopo un po' rallenta tutto e sono costretto a spegnere e riaccendere il router per riottenere una connessione "attiva"!
    Quale può essere la causa del rallentamento?

    Domanda O.T.: volendo creare una connessione wireless non solo per internet ma anche stampante e hardrive, cosa mi conviene, cambiare router e prendere direttamente la versione wireless o acquistare la base airport express?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da giabba Visualizza Messaggio
    Quando mi connetto ad amule il problema persiste, dopo un po' rallenta tutto e sono costretto a spegnere e riaccendere il router per riottenere una connessione "attiva"!
    Quale può essere la causa del rallentamento?
    rileggi la risposta data sopra, perchè non cambia.

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Quindi, cosiderato che il Netgear non è un router malvagio, l'unica cosa da fare sarebbe aumentare la velocità di connessione (devo aggiornare il contratto con Telecom)???

    Per la la lan cosa mi dici?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    devi configurare correttamente i limiti di connessione nelle pref. di amule. questo devi fare. infine, come diciamo sempre, hai altri quesiti? altri nuovi topic. grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •