Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Icone

  1. #1

    Icone

     

    Salve
    come faccio a fare in modo che tutte le nuove cartelle create all'interno di un immagine di disco (dove tengo i dati riservati) abbiano la stessa icona (diversa da quella di sistema).
    Al momento io creo la cartella e poi modifico l'icona cartella per cartella. Ma suppongo esista un metodo più semplice.
    Grazie mille

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non esiste un metodo più semplice, ne esiste uno molto complicato di cui diventa inutile parlare.

  3. #3
    Evabbeh, grazie lo stesso. Continuerò con il mio metodo artigianale!

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Un suggerimento che, però, è solo un palliativo:
    puoi usare Viou per modificare con un solo passaggio tutte le cartelle contenute in un'altra cartella.



    Il problema è che il prgramma non assegna automaticamente la stessa icona alle nuove cartelle create successivamente.
    Sarà sufficiente, però, ripassare la cartella principale sull'applicazione per trasformare immediatamente anche le altre.

    All'interno del forum trovi un tutorial e diverse discussioni sul programma.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •