Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Help wifi! (fastweb e ibook)

     

    Ciao a tutti è da un bel pò che mi capita questa cosa solo con il mac con airport attiva [" il tuo computer è connesso con ip locale e potrebbe non essere in grado di connettersi ad internet"] mentre su pc tutto ok . Come posso fare? Uso fastweb con wifi integrato e osx 10.4.11. Help prima che defenestri l'ibook...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fastweb non concede più di 3 IP (5 se fibra)... quanti computer sono collegati in wifi e quanti ethernet?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    fastweb non concede più di 3 IP (5 se fibra)... quanti computer sono collegati in wifi e quanti ethernet?
    Due notebook in tutto....

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiama fastweb, non è un problema del mac. loro vedono quanti IP hai occupato e/o ti guidano per un reset o altro della periferica.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da marco2k Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è da un bel pò che mi capita questa cosa solo con il mac con airport attiva [" il tuo computer è connesso con ip locale e potrebbe non essere in grado di connettersi ad internet"] mentre su pc tutto ok . Come posso fare? Uso fastweb con wifi integrato e osx 10.4.11. Help prima che defenestri l'ibook...
    anche a me capitava che nn riusciva a prendere l'ip di fastweb, ma il piu' delle volte con un reset dovresti risolvere, prova anche a cambiare la crittografia della password che a me la wpa2 dava problemi alcune volte anche con la pass. esatta nn mi faceva collegare

  6. #6
    ho già contattato fastweb e mi hanno fatto fare tutti i reset del caso. Su xp tutto funziona senza problema mentre su osx dice che non ha indirizzo ip e non si può collegare. Quando attivo airport si colegga all'istante con campo pieno ma non naviga:

  7. #7
    Che router hai?? puoi disattivare i dhcp statici??

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da redfr Visualizza Messaggio
    Che router hai?? puoi disattivare i dhcp statici??
    ho hag di fastweb con wifi integrato. i dhcp sono settati su dinamici

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    crea una posizione con la sola porta ethernet attiva, quando ti colleghi col cavo e un'altra con la sola porta airport attiva, quando vuoi collegarti in wifi.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    crea una posizione con la sola porta ethernet attiva, quando ti colleghi col cavo e un'altra con la sola porta airport attiva, quando vuoi collegarti in wifi.
    Provato..nulla. Dice sempre che ho ip locale e non si può connettere ad internet. Quando attivo airport si connette al network istantaneamente (quindi non credo problema di rete) ma sempre con ip locale....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •