Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: amule, kad firewalled.

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    metti un immagine della tua configurazione, cosi vediamo come hai operato. evita di fare cosa in più.... la porta non va aperta in udp e tcp.... o l'uno o l'altro.
    ho già provato a mettere un immagine ma mi chiede un url... significa che devo caricarla su internet? ho bsogno che prima mi spiegate come si fa...

  2. #12

  3. #13
    Vediamo se questo vi basta, altrimenti ve ne faccio uno a pieno schermo. grazie dell'aiuto cmq! ah la prima porta è aperta la uso con transmission. la tcp 4665 l'ho rimossa


  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le porte sono: la 4662 (TCP), la 4665 (UDP) e la 4672 (UDP). quello che vedo è l'IP assegnato al mac? controlla in pref. sistema/network/pannello TCP/IP.

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se la prima regola per transmission funziona, vuol dire che il tuo mac ha come indirizzo 192.168.254.2 ... e non ...1 insomma, a meno che le regole non siano indirizzate a computer diversi, li' dovresti avere sempre lo stesso IP.

  6. #16
    accidenti non lo avevo notato! si in transmission funziona. ora provo a modificare l'ip e poi vi faccio sapere

  7. #17
    ho provato a mettere 2 a tutta la lista, adesso il mulo va peggio: anche la prima freccia è gialla e kad risulta sempre firewalled...

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    adesso metti 3, poi 4, e poi 5.... ti piacciono i numeri a caso? devi mettere l'IP del mac... non è cosi difficile da capire. sopra hai anche letto uno dei modi da dove ricavare l'IP assegnato al mac. salva e poi riavvia il router, chiudi e riapri amule.

  9. #19
    il mi indirizzo è effettivamente quello che finisce col due. però, ripeto, i risultati sembrano essere peggiori di prima. ecco la testimonianza.







    caro flash, tu sei un big, io non capisco quasi nulla di informatica ma non sono un idiota. cerca di essere un pò meno acido per favore...

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    rettifica: il mio indirizzo ip sembra essere dinamico, cambia spesso, da due a uno... devo modificare qualche impostazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •