Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: amule, kad firewalled.

  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sarebbe bene di impostarlo fisso in modo da esser certo di configurare correttamente le regole nel router.

    E' una cosa molto banale, la fai dalle Preferenze di Sistema, Netowrk, scegli la scheda di rete (airpot o ethernet a seconda di come ti colleghi) e poi configura manualmente.

    Prova, poi fai una ricerca nel forum è un argomento abbondantemente trattato.

    P.S. Se non ti funziona la ricerca nel forum, leggi la mia firma...

  2. #22
    grazie. ma avere un ip fisso non p come dire... più pericloso? mi spiego?

  3. #23
    allora su network, airport, advanced, TCP/IP, ho provato "use dhcp with manual address" ed ho inserito l'ip manualmente. il risultato è stato che non mi collegato più a d internet così ho rimesso su "use dhcp" come era prima. ho ho sbagliato qualcosa ho ditemi voi
    cmq resta il fatto che kad è sempre firewalled! grazie della'aiuto

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    E' chiaro che hai sbagliato qualcosa. Hai cercato sul forum ? Che IP ha il router, che IP e netmask hai impostato sul mac ?

  5. #25
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Hai un router? il firewall di Leopard NON è attivo di default e con un router NON è necessario attivarlo. In ogni caso le impostazioni del firewall sono accessibili da Preferenze di Sistema, Sicurezza.
    Allora non mi spiego perchè il mio stato Kad sia firewalled, il router è settato correttamente e l'ID è alto, com'è possibile?
    ...ho un IP fisso!

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da giabba Visualizza Messaggio
    Allora non mi spiego perchè il mio stato Kad sia firewalled, il router è settato correttamente e l'ID è alto, com'è possibile?
    ...ho un IP fisso!
    beh, correttamente lo dici tu. sono 3 le porte e solo la prima in TCP è riferibile all'ID alto o basso del server, le altre 2 riguardano proprio la visibilità nella rete kad. detto questo, uno stato firewalled temporaneo non è inusuale. leggi il tutorial che tratta l'argomento.

  7. #27
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Il tutorial l'ho letto!
    Qual'è su mac la combinazione per stampare ciò che si vede sullo schermo (per capirsi tasto "printscreen" su pc)? ...se può servire, posto i settaggi delle porte.
    Ultima modifica di giabba; 07-01-08 alle 17:04

  8. #28
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    74
    Ho cambiato server!Adesso va bene, probabilmente era uno stato temporaneo.

  9. #29
    flashcream a me la rete kad è firewalled e l'id è alto.. tu dici che bisogna vedere se tutte e tre le porte sono aperte..come si fa? penso di aver settato il router (dg 834g) come dici tu..almeno penso..

  10. #30
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ora anche a me va bene..grazie ancora flashcream!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •