Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    scanner epson 660 perfection

     

    come si fa a far andare questo scanner su un iMac nuovo con tiger??in una discussione viene suggerito di usare i driver SANE e cè il ink però non ci capisco niente di dove andare e infine il problema viene risolto ma senza dire come...please help me!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non capisci, compra vuescan (shareware) oppure specifica cosa non capisci. un forum si usa così.

  3. #3
    io ho questo link http://www.sane-project.org/sane-mfgs.html#Z-EPSON ma non so come fare x scaricare i driver...mi manda in pagine da cui non capisco cosa fare...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi installare tutti i componenti che vedi: http://www.ellert.se/twain-sane/ poi vai in pref. sistema/account/elementi login e togli tutti quelli che non riguardano il tuo scanner. infine apri il terminale e dai 3 comandi:
    /usr/local/bin/sane-find-scanner
    /usr/local/bin/scanimage -L
    /usr/local/bin/scanimage --format tiff > image.tiff

    a questo punto puoi usare lo scanner con vari programmi, esempio: GraphicConverter, Acquisizione Immagine, OmniPage e Microsoft Word.

    mai provato e non ci tengo.... auguri.

  5. #5
    scusa ma cosa intendi per ''apri il terminale'' e dove devo mettere quei programmi? non sono molto esperto scusa l'ignoranza

  6. #6
    ok ho capito cosa è

  7. #7
    quando installo i file SDK mi dice che prima devo installare il mac osx 4 sdk package e dopo posso continuare..

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non devi installare il file SDK, ma la sola versione binary.

  9. #9
    ho fatto come hai detto ma mi dice che cè un errore (la libreria sane non ha trovato la sorgente immagine)...c**zo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •