Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Programma per creare musica TeChNo???

     

    Sto cercando un programma , scaricabile dalla rete free , per creare musica HoUse TecHnO..o Mejo musica elettonica..
    qlk1 conosce un bUon programma scaricabillke dalla rete free????


    Grz-"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer!

    In attesa di una risposta, vorrei pregarti di scrivere in maniera corretta ed evitare fastidiose abbreviazioni stile sms

    grazie!



    ah...vista la richiesta specifica, sposto il topic nella sezione più indicata
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3

    scusa ma..

    mi scuso ma sono troppo abituato a scrivere cosi..cerchero nonostante tutto di scrivere BENE

    ho notato che il mio messaggio è stato spostato..? ..devo scriverne un 'altro?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da matteoz Visualizza Messaggio
    Sto cercando un programma , scaricabile dalla rete free , per creare musica HoUse TecHnO..o Mejo musica elettonica..
    Secondo me per ottenere una determinata sonorità la scelta del programma è senz'altro importante, ma la differenza vera la fanno i plug-in e le librerie di loops installate. Se hai Garage Band ti consiglio di provare ad usarlo; nella sua libreria trovi già molti Strumenti Virtuali e loops per produrre musica Techno (o Elettronica o altro).
    Altri loops possono essere cercati in rete (prova con "Free Techno Loops", per esempio), mentre ottimi siti per iniziare a cercare plugin gratuiti sono questi:
    http://www.dontcrack.com/
    http://www.kvraudio.com/get.php

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Interessante dontcrack.com ..non lo conoscevo grazie meigel

    per quanto riguarda siti per plugin e virtual instruments segnalo anche Macmusic

    Ti segnalo questi due software ..forse utili ...
    Traverso ... per la registrazione audio multitraccia e
    ixiQuarks 4 ..tanti filtri effetti ...qui diversi video di quello che puo' fare ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  6. #6

    Grazie

    Vi ringrazio per i programmi che mi avete consigliato ; sono stati utili .
    Esternamente dal forum ,mi è stato consigliato un programma FL Studio .
    All'inizio non sapevo dove mettere le mani poi ,piano piano, sono riuscito a creare qualcosa ,ma non proprio quello che volevo .
    Devo riuscire a trovare un programma free, in grado di poter sviluppare dei suoni, mettendoli insieme per creare una musica!( Musica elettronica= techno').

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da matteoz Visualizza Messaggio
    Esternamente dal forum ,mi è stato consigliato un programma FL Studio .
    All'inizio non sapevo dove mettere le mani poi ,piano piano, sono riuscito a creare qualcosa
    FL Studio è solo per Windows (se non sbaglio)... ti faccio presente che questo è un forum per utenti Apple
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •