Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160

    Eliminare voce dal menù laterale

     

    Ciao a tutti, dopo aver fatto delle prove per masterizzare un cd col finder mi sono ritrovato nella colonna di sinistra queste 2 voci ( come da immagine allegata) ma non riesco a cancellarle, come posso procedere???
    I tentativi di masterizzazione ( sono partito da un file .rar e una volta scompattato mi sono ritrovato vari file rg-rtti8.001 con numerazione a crescere e scompattand il primo ho ricavato 2 file uno . bin e uno . cue ho provato a creare il cd in vari modi ma nulla) non sono andati a buon fine , o meglio il cd lo ha creato ma non come avrebbe dovuto.
    grazie di tutto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 85 
Dimensione: 22.1 KB 
ID: 314  
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Ng69 Visualizza Messaggio
    ma non riesco a cancellarle, come posso procedere??
    Quella della figura è una finestra del Finder di Leopard? (..io sono ancora su Tiger...).
    Se funziona come con Tiger, qualsiasi elemento della barra laterale può essere rimosso "trascinandolo" via con il mouse
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Se funziona come con Tiger, qualsiasi elemento della barra laterale può essere rimosso "trascinandolo" via con il mouse
    Confermo, sparirà in un "pufff"!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Siete grandi grazie ;-)

    più le azioni sono scontate e meno vengono in mente :-(
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •