Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: copia di leopard

  1. #1

    copia di leopard

     

    Salve......ho provato a fare una copia di sicurezza ( troppi bimbi in giro ) di leopard e ho seguito le istruzioni trovate su vari forum...........ma niente da fare ......quando riavvio dal cd che ho realizzato dopo un po scattano le ventole e devo forzare lo spegnimento altrimenti l'imac diventa un condizionatore.......ho usato Utility disk creando una Nuova immagine disco da disk............ qualcuno sa darmi qualche dritta?
    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non hai toast? cmq con utility disco un cd/dvd lo duplichi in questo modo, ma già lo sai: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html
    il mio consiglio è di cambiare la marca del dvd DL, possibilmente +R se masterizzi sia - che + e di masterizzare ad una velocità bassa. (diciamo la metà di quella max).

  3. #3
    Grazie flash..........comunque la copia che ho creato non è un dmg. ma un crd. ........forse è questo il problema, ed in ogni caso ho anche Toast 8......

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prova con toast e la funzione copia/copia disco. la mia copia di leopard, fatta in qual modo, non ha alcun problema.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    prova con toast e la funzione copia/copia disco. la mia copia di leopard, fatta in qual modo, non ha alcun problema.
    ho fatto come hai detto..........e tutto sommato funziona.......giusto la ventola, ad un certo punto mentre carica al riavvio, parte alla grande ma solo per qualche secondo e poi tutto procede........è un problema secondo te? o provo a rifare tutto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •