Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    recuperare file fotografici (iphoto)

     

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho un quesito importante da porvi. Quando cerco di visualizzare alcune foto in iphoto,queste vengono sostituite con un punto esclamativo! Però le vedo (solamente in piccolo formato) durante la navigazione! Riesco a recuperarle?:

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    elimino il termine urgente dal titolo.
    premi alt+cmd e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e ripara le miniature. mentre con tasto destro+mostra documento sulla miniatura vedi dove fisicamente si trova il file. (ammesso esista ovviamente).

  3. #3

    foto non visualizzabili

    Scusami non lo sapevo. Ad ogni modo ho provato a fare come mi avevi consigliato, ma non ho trovato le foto che cercavo. Posso recuperarle in qualche altra maniera?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se il file non esiste purtroppo no. esistono programmi di recupero a pagamento, se hai cestinato i files.

  5. #5

    Recupero foto

    Ma se i file non esistono perchè mi compaiono tutti i dati in "mostra info foto"(altezza,larghezza,dimensioni,data originale ecc.)?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da bisiakat Visualizza Messaggio
    Ma se i file non esistono perchè mi compaiono tutti i dati in "mostra info foto"(altezza,larghezza,dimensioni,data originale ecc.)?
    iPhoto raccoglie le informazioni dei files cosi' come anche le miniature. Le ha conservate anche se per caso il file di immagine è stato cancellato, probabilmente perchè fatto inavvertitamente in un altro contesto.

  7. #7
    Quindi posso ritenere perse per sempre quelle foto?

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Hai fatto una ricerca con spotlight dei nomi dei files (che dovresti ricavare dalle informazioni conservate da iPhoto) ?

  9. #9
    Anche la ricerca con spotlight ha dato esito negativo! Che mi debba rassegnare?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •