Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    audio i movie impazzito

     

    sto realizzando un progetto con imovie (6.0.3) e aggiungo delle transizioni tra una clip e l'altra,finito il rendering guardo l'anteprima e durante l'effetto si sente l'audio di una scena che ho cancellato! Com'è possibile.... nella timeline non ho mantenuto nessuna traccia audio della scena eliminata

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi ricordo vagamente il problema, ma ricordo anche che la versione 6.0.3 lo aveva risolto. vado a memoria: ingrandisci la timeline e controlla che i volumi della transizioni siano a zero, alzali, fai play e riportali a zero. altrimenti prova l'esportazione del filmato e valuti.. io penso si tratti di un problema solo dell'anteprima.

  3. #3
    no...non si tratta solo dell'anteprima me ne sono accorto a dvd masterizzato! è che se prendo la transizione e la metto fra la clip 1 e 2 si sente l'audio della scena eliminata,se la metto tra la 10 e la 11 il problema si ripete con sempre dell'audio eliminato.Ho provato ad ingrandire la timeline ma non si vedono tracce "nascoste" e che se abbasso il volume della transizione a "0" il risultato tra le 2 transizioni fa un po.... schifio... HELP

  4. #4
    il problema persiste ho un imac intel core 2 duo aiuto altrimenti imac volante non identificato.......

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da pachi Visualizza Messaggio
    il problema persiste ho un imac intel core 2 duo aiuto altrimenti imac volante non identificato.......
    sto facendo un'ultima prova... forse ho capito l'arcano se è per quello piazzatevi sotto il balcone di casa mia perchè vola fuori mac e e tutto l'ambaradan

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da pachi Visualizza Messaggio
    piazzatevi sotto il balcone di casa mia perchè vola fuori mac
    Non dico le coordinate precise, ma almeno l'indirizzo ci serve...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Non dico le coordinate precise, ma almeno l'indirizzo ci serve...
    piacenza zona valtrebbia

  8. #8
    il problema è risolto:::
    INCREDIBILE: nei minuti iniziali del video fatto con la telecamera erano state Registrate delle foto dico registrate perchè eseguite in fase di Rec. su mini dv e non su scheda importando in i movie questi 2 minuti di foto e eliminadoli tagliando il pezzo di scena in qualunque parte di filmato dove aggiungevo la transizione si sentiva il sonoro di quei 2 minuti... ho rimportato tutto da telecamera escludendo quei 2 minuti e il problema è risolto!MA come è possibile!???

  9. #9
    A me lo stesso problema lo fa avendo importato solo dei clips...
    Guarda caso ho un Imac intel core 2Ghz

    Spiegazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •