Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Garanzia USA

  1. #1

    Garanzia USA

     

    Ciao a tutti.
    Mio papà la prossima settimana fa un viggetto in america e siccome ho visto i prezzi dei macbook pro americani mi è venuto un certo appetito...Il mio dubbio è: ho la garanzia su quello che acquisto???
    Ciao e grazie

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da cortnaonis Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio è: ho la garanzia su quello che acquisto???
    Sì, la garanzia è a livello mondiale e dura un anno (salvo estenderla con l'Apple Care).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    65
    ciao confermo, dura un anno dopo l'acquisto, per quanto riguarda la apple care però ci sono pareri contrastanti, anche io ho comprato il mac in america ma non la apple care in quanto vale solo per gli store americani se il mac lo acquisti in usa, così mi ha riferito il negoziante dello store apple.
    Parere contrastante da quello che mi hanno invece riferito al telefono, quindi per l'estenzione di garanzia informati bene.



    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Sì, la garanzia è a livello mondiale e dura un anno (salvo estenderla con l'Apple Care).

  4. #4
    Quindi dato che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo...sarei comunque tranquillo per 1 anno.
    Bene bene
    Grazie

  5. #5
    E per la tastiera???Come avete fatto???

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    65
    per la tastiera puoi ordinarla in italia, non so se ti conviene, io personalmente l'ho lasciata americana, c'è qualche piccola differenza, non ci sono le parole accentate però ci si fa l'abitudine,se poi non ce la fai, via in un qualsiasi apple store italia e la ordini.

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    La discussione ora interessa molto anche me e, a questo proposito ho due domande:

    1) ho letto che nello store americano ti fanno scegliere tra tastiera US e ispanica... quel è la differenza?

    2) se torno in italia e voglio la "nostra" tastiera, quanto costa?

  8. #8
    70 euro si dice in questo topic

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30800


    Se vuoi vedere come è la tastiera spagnola basta che in preferenze di sistema, internazionale, menu tastiera, selezioni spagnolo o spagnolo iso (o lo fai direttamente dalla icona che c'è nella barra dei menu). Poi dall'icona attivi spagnolo o spagnolo iso e Mostra visore tastiera. Western spanish (la tastiera venduta negli Apple Store USA) dovrebbe essere spanish iso, ma non ne sono certa... bisogna fare delle prove).

    http://en.wikipedia.org/wiki/Keyboard_layout (Win)
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-05-08 alle 23:05
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •