Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Il mio mac non si spegne più!!

     

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e già scrivo per chiedere aituo.. sob!

    Ho preso un macbook a luglio, ottima macchina, non mi ha mai dato problemi... Fino a ieri!
    Ho avuto la sventurata idea di farmi prestare un cavo per collegare un monitor esterno, giusto per provare, e da quando l'ho attaccato non riesco più a spegnere il mac!!

    Ora, ho provato di tutto... Riparato i permessi, riparato il disco (3 volte prima che diventasse ok...) fatto test hardware, niente. Sembra tutto ok ma alla fine non si spegne, né schiacciando il pulsante di accensione, né andando sull'icona del finder, spegni o riavvia, ZERO!!!

    L'unico modo che ho è lanciare un processo di automator, lock desktop (qualcuno lo conosce??), che mi fa uscire dal sistema e da lì spegnere il mac digitando username e password..
    Non è il massimo, che dite?

    AIUTOO!!!! Grazie a tutti quanti avranno la gentilezza di aiutarmi, buona giornata...

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto sul forum di Mac Peer.
    Hai aggiornato a Leopard o sei ancora con Tiger?
    In ogni caso hai aggiornato all'ultima versione? Controlla in Aggiornamento software.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    In attesa di aiuti specifici prova a vedere se può esserti utile la lettura di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20280

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4