Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Amule non connesso

  1. #21
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da bromio Visualizza Messaggio
    intendi questa??
    sicuramente no. tu sai che modem o router possiedi (noi no).... hai cercato nel forum? di solito si trovano spiegazioni e immagini.

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    sicuramente no. tu sai che modem o router possiedi (noi no).... hai cercato nel forum? di solito si trovano spiegazioni e immagini.
    questa e la mappatura alice gate 2 plus wi-fi..scusate la mia ignoranza nel campo!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 122 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 383  

  3. #23
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tu stai mettendo immagini a caso.... senza fare ricerche. indicazioni, manuale e immagini in uno dei tanti topic:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25806

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    tu stai mettendo immagini a caso.... senza fare ricerche. indicazioni, manuale e immagini in uno dei tanti topic:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25806
    se la modalita routed è disponibile sull'apparato sotto la voce collegamento LAN sara disponibile il pulsante configura,premi sul tasto.a me nn e disponibile il pulsante configura quindi nn posso configurare come nella foto allegata che ho preso sul forum.percheeeeeeeeee????sono le 3 di notte e ho sonno ..buona notte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: aaqq99.jpg‎ 
Visualizzazioni: 108 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 385  

  5. #25
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    alice gate 2 plus wi-fi.... non è quello allora? sempre sul sito alice, che già conosci, trovi i manuali per gli altri router. aiutati con quelli e la solita ricerca nel forum.

  6. #26
    ma dico visto che voi siete i sapienti e visto che con tutto che mi leggo i forum nn riesco a risolvere il problema.. perche nn mi spiegate o rispondete direttamente alle mie domende come avete fatto con gli altri ...io capisco che avete spiegato e spiegato ma secondo me nn e giusto che mi dite sempre leggi i tutorial e vi lavate le mani solo perche io nn conosco tecnicamente come funziona la configurazione delle porte il LAN e tutto quello che serve per fare partire a-mule...

  7. #27
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sei stato stra-seguito dall'inizio, anche nella cosa più banale del mondo che è stato farti capire che router possiedi. ora hai visto le immagini? hai letto le istruzioni e i topic? ecco di più non si può fare. c'è un limite a tutto. credimi. se non ti va bene cambia forum., anche perchè gli utenti che pretendono qui sono non sono per niente ben accetti. da me in particolare praticamente zero....

  8. #28
    mi scuso con tutti in particolar modo con coloro che mi hanno seguito ....chiedo venia..mi sono fatto prendere dal panico perche leggo i tutorial risolvo un problema e subito ce ne un altro nuovo di zecca da risolvere ...sono desolato per questa parentesi aperta da me.spero possa chiudersi ....se no posso anche, se vi ho recato fastidio dopo quest ultima parentesi cancellarmi da questo forum...grazie per l'attenzione..

  9. #29
    buonasera a tutti e scusate. non riesco nemmeno a fare le domande nella finestra giusta.
    qnd metto i nodi.dat nella libreria ApplicationSupport non mi cambia nulla! AMULE NON è CONNESSO (ho fastweb&il wireless..e un mac os!)

    qualcuno mi aiuti

    grazie in anticipo

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da chiarazza Visualizza Messaggio
    ho fastweb
    In attesa di altri suggerimenti ti segnalo il tutorial su aMule Adunaaza, la versione di aMule per utenti Fastweb)

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •