Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    autoparlanti senza fili

     

    ciao a tutti sto cercando un sistema wirless(senza fili) per il mio nuovo mac perchè ho problemi a tirare dei fili in sala potreste darmi dei consigli grazie a tutti per l'aiuto
    Fabiano


    EDIT by gabod3: rimuovo l'indirizzo e-mail dal topic, onde evitare che il proprietario venga inondato di spam...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Potresti farlo con la base Airport express:

    http://store.apple.com/Apple/WebObje...ess&nplm=M9470
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fabiano mettere la propria mail significa rimanere vittima dei motori di ricerca degli spammer, ma poi.... ti aspetti forse una risposta per posta? beh, spero di no, sei in un forum e la sua utilità è nel fatto che le risposte siano consultabili da tutti.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    fabiano mettere la propria mail significa rimanere vittima dei motori di ricerca degli spammer, ma poi.... ti aspetti forse una risposta per posta? beh, spero di no, sei in un forum e la sua utilità è nel fatto che le risposte siano consultabili da tutti.
    Collega, operavo mentre lei spiegava...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    io manco me ne ero accorto....bel moderatore che sono..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    ciao scusa la gaf ma ho inviato l email senza accorgermene perche' l'ho impostato pronto per essere messo sulle mail quando serve devo averlo richiamato inavvertitamente cmq non mi aspettavo una risposta mail ma sul sito come è logico.
    A riguardo del problema degli autoparlanti senza fili puoi aiutarmi grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vai in un negozio di elettronica e cerca dei trasmettitori senza fili, prendono il segnale audio dall'uscita del mac e la trasmettono dove vuoi.

  8. #8
    grazie dell'info secondo te quali sono i migliori?

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    non credo che sia la soluzione piu' adatta ..ma guarda qui ...Griffin
    e' per l'ipod ma credo si possa collegare direttamente al Mac



    c'e' anche questa soluzione ..ma i prezzi sono altissimi ...Elipsone > Planète


    oppure Parrot..leggi qui

    leggi anche questo articolo Xdock Wireless
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •