Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, ad usare versioni CVS è cosi. localizzata solo in inglese tra l'altro... siccome non ti ha obbligato nessuno a scaricare quella versione, la tua domanda sarebbe?

    io uso la versione stabile, ovviamente in italiano, di amule adunanza e scarico con punte anche a 1mb/sec. il programma è configurato esattamente come hai letto nel presente topic o sul tutorial. http://www.adunanza.net/download.php?list.7


  2. #22
    CVS...?Stabile...?
    comunque le mie domande sarebbero:
    perche scarico lentissimo ??
    perche la schermata dei server appare in quel modo anche se ho scaricato amule dallo stesso sito di quel link che hai messo ?

  3. #23
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scarichi lento perchè scarichi da fonti ed2k e non kadu. non sono indovino, non specifichi nessun particolare della tua configurazione e connessione e quindi presumo questo, altrimenti amule adunanza.... è decisamente veloce. quanto all'ultima domanda ipotizzo che tua abbia rimosso l'italiano, se è vero che utilizzi la 3.11b. riscarica l'applicazione che, ripeto, è indubbiamente in italiano.

  4. #24
    io cerco di mettere il programma in lingua italiana ma ogni volto che cerco di farlo e riavvio amule mi esce di nuovo in inglese, comunque ho disinstalla a installato amule più volte ma mi esce sempre così

    PS il mulo lo settato così

    limite download 0 kb
    limite upload 40 kb
    slot allocation 5
    hard limit 300
    MAx connections 500
    Line Capacities download e upload 3 kb

  5. #25

    amule lento

    ciao! spero che stavolta sia nella sessione giusta!
    ho seguito i vari tutorial per risolvere i problemi che avevo prima,e credo di esserci riuscita.
    io ho fastweb 6 mega, un router Canyon CN-WF514 e il tutto è collegato direttamente a un pc fisso. inoltre sono connessi tramite airport un pc portatile e il mio macbook.
    prima le mie frecce su amule erano gialle,ora,dopo aver aperto le porte del router,una è verde e una è gialla(e ho letto che x gli utenti fastweb è normale).
    ora,se sono connessa con saugstube mi dice "Connessione in corso...(Kad: ol),e va un po' più veloce(sui 120 in media!).
    se invece mi connetto con edonkey1 mi dice:"Stato connesso",però va lento proprio. e cmq in entrambi i casi vado molto lenta. ho aggiornato i server,ho settato amule coem da tutorial,ho aperto le porte,ho cambiato le mie porte (come ho letto!) per non avere le stesse degli altri 2 pc. insomma,non so più che fare.
    ho spulciato tutto il forum prima di scrivere,ma niente. devo aver combinato qualcosa,ma non capisco cosa.
    grazie
    ele

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sui 120 di media sul singolo file o in totale? se in totale per quanti files in donwload? potrebbero anche non essere valori cosi scandalosi. cmq amule lavora su due reti. si scarica veloce solo quando le fonti sono kadu (i nodi), altrimenti è molto lento per un utente fastweb. infine non scarichi dal server ed2k, ma sempre dai clients... il server è importante (solo) per la ricerca e perchè gestisce la rete edonkey. quando sei collegata ad uno dei 4 più famosi e collaudati va bene: donkeyserver no1, UseNeXT.to, Saugstube o i Razorback.

  7. #27
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    120 sul singolo file.
    però il pc fisso va sui 400,e cmq non a meno di 100.
    io uso o saugstube o edonkey1 da sempre.
    può forse dipendere dal settaggio delle opzioni nella cartella connessione? io però mi sono attenuta a un post.
    e cmq ora sto usando saugstube e mi dice "Non connesso",mi dà la freccia di sotto rossa e l'altra verde,mi dice Kadu : ol,e scarica leggermente più veloce di prima...
    veramente nn capisco!
    se invece uso edonkey1 è tutto in regola,ma va lentissimo,max a 40 per file singolo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •