Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Download lento con adunanza

    Salve, scusate se apro una nuova discussione ma non riesco a trovarne una dove inserire il mio problema, ho installato adunanza sul mio macbook ed ho seguito per filo e per segno i tutorial appositi, ho inserito nella barra dei server l'indirizzo consigliatomi: http://www.gruk.org/server.met (dopo aver cancellato i precedenti servers) e nel kad www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat; dopo aver ricontrollato tutto mi sono accorto che alcuni files di piccole dimensioni vengono scaricati molto velocemente mentre altri di più grandi dimensioni sebbene con parecchie fonti vengono scaricati piuttosto lentamente, io continuo ad avere un ID basso, e pur avendo messo in download molti file ne partono molto pochi.
    Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarei molto grato

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    avere un ID basso è comune a qualsiasi utilizzatore di amule con fastweb. com'è invece lo stato kad (kadu)? più semplicemente, le frecce del piccolo mondo che colore sono? come hai configurato le pref. di connessione? i files da mettere in condivisione sono SOLO files scaricati con amule, non files qualsiasi.

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se cerchi nel forum vedrai che, con fastweb, avere un id basso è normale ma questo non influisce sulla velocità con cui scarichi. Ha rilevanza invece in numero di crediti che hai acquisito: hai detto che hai istallato aMule da poco....se hai seguito i tutorial alla lettera, non devi far altro che aspettare.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Le frecce sono verdi e gialle...

  5. #5
    per quanto rigurda le preferenze di connessione ho inserito come limite di upload 40 e 0 come limite di download (bandwith limits), mentre ho inserito 3 sia per upload che download nella line capacities; max source per file 500 e connection limits 500.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    valore allocazione slot? colore delle frecce del mondo? fonti massime per file perchè hai cambiato il valore? strano in inglese, di che versione di adunanza parliamo?

  7. #7
    allocazione slot 3, la freccia in basso a sinistra gialla e in alto a destra verde.

  8. #8
    adunanza 3.11b

  9. #9
    ho cambiato il valore dei file perchè così mi pare di aver letto sul tutorial di amule adunanza ma forse mi sono sbagliato.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    infatti ho appena controllato e mi sono sbagliato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •