Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Deep North Est
    Messaggi
    221

    Problema con portale mail di Alice

     

    Ciao ragą, non mi riesce entrare nella voce profili di navigazione del portale mail di alice, se entro dal mio mac con il Netgear e la mia ADSL (Alice) mi da un messaggio di errore 71014 , se lo faccio da altre linee (altre ADSL o Dial) entro ma mi trovo il messaggio che posso entrare solo dalla mia ADSL, praticamente non entro, e poi, qualcuno mi sa dire che ci troverei, mi potete inviare un esempio, giusto che se non ne vale la pena mollo.......

    Approposito, contratto Alice 7 Mega ma da router 4 Mega......

    Ciao e Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Senza titolo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 100 
Dimensione: 10.2 KB 
ID: 298   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.png‎ 
Visualizzazioni: 104 
Dimensione: 5.7 KB 
ID: 299  
    Ubique et Omnia

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se stai usando safari il problema con la posta č ciclico e ben conosciuto. usa firefox. se ancora non basta trattasi di problema di alice. basta inserire il codice in google per leggere che accade... anche ad altri.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    se stai usando safari il problema con la posta č ciclico e ben conosciuto. usa firefox. se ancora non basta trattasi di problema di alice. basta inserire il codice in google per leggere che accade... anche ad altri.
    Certo Flash, ma resta il fatto che non so che voci ci siano in “profili di navigazione” del portale mail, non č che qualcuno avrebbe un capture screen della voce in questione, in quanto a Firefox, lo uso in quanto con Safari proprio su alice non si fa nulla...

    Ciao e grazie
    Ubique et Omnia

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Jonny&Mary Visualizza Messaggio
    non č che qualcuno avrebbe un capture screen della voce in questione
    Con Camino funziona
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ZZ742BCD01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 103 
Dimensione: 40.7 KB 
ID: 300  
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Con Camino funziona
    Meigel grazie per la risposta ma.... non riesco a vedere il tuo allegato, in quanto a Camino, ho provato anche con questo, ma niente da fare, se riesci reinvia il capture screen delle voci contenute in profili di navigazione...
    Ciao J&M

    Ubique et Omnia

  6. #6

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    Grazie flash...noto con piacere che il tuo nicknme non é a caso.
    Non essendo iscritto a rosoalice il menł Profili di navigazione non mi riguarda, non ci perderņ altro tempo.
    Grazie ancora

    Ciao
    Ubique et Omnia

  8. #8

    Problema con portale mail di Alice

    Ciao Jonny&Mary,mi sono iscritto a questo forum per comunicare con voi avendo il vostro stesso problema che,nel frattempo,spero abbiate risolto per aiutare anche me. L'unica differenza é che voi avete un Mac e io no.

    Anch'io quando entro nella mail di Alice e clicco su GESTIONE PROFILO e poi su PROFILI DI NAVIGAZIONE, non riesco ad entrarci ed appare un avviso che dice che mi devo collegare dalla mia linea ADSL. Oggi,invece,mi da un messaggio di errore che dice che la pagina richiesta non é disponibile.

    Anch'io,come voi, uso un router NETGEAR wi-fi per collegarmi in rete. Ho provato anche a disconnettermi dalla rete per collegarmi con un modem ADSL,ma il risultato non cambia.

    Di questo problema non me ne importerebbe nulla se non fosse che ha altre ripercussioni.Per esempio, non posso acquistare alcuni contenuti sul sito Rosso Alice, perché appare un avviso che dice che prima di effettuare l'acquisto devo cambiare il profilo di navigazione.

    Per il supporto Telecom é tutto in regola.
    Volevo sapere da voi se avete risolto e se potete aiutarmi.
    Se credete,potete anche rispondermi privatamente.
    Grazie.
    Gippi

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitą
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Ciao Gippi,
    purtroppo non ho risolto il problema per quanto riguarda la GESTIONE PROFILO ma non essendo interessato a Rosso Alice non me ne faccio un problema, l'unica cosa che potrei consigliati é quella di provare usando Firefox... chissą.
    Buona Fortuna!
    Ubique et Omnia

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Jonny&Mary Visualizza Messaggio
    Ciao Gippi,
    purtroppo non ho risolto il problema per quanto riguarda la GESTIONE PROFILO ma non essendo interessato a Rosso Alice non me ne faccio un problema, l'unica cosa che potrei consigliati é quella di provare usando Firefox... chissą.
    Buona Fortuna!
    Grazie per la risposta.Ho scaricato Firefox ma il problema resta,e credo che sia dovuto ad un parametro errato che non riesco ad identificare.Forse una soluzione potrebbe essere quella di farmi annullare da Telecom l'account e crearlo ex-novo,ma non so se Telecom mi darą questa possibilitą.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •