Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    309

    quale compressione da FC?

     

    ho acquisito delle mini-dv in fc e ottenuto dei quick time che superano i 5 GB.
    per evitare di suare un dvd dual layer, quale tipo di comprssione o esportazione mi consigliate per mantenere unalta qualità?le riprese sono infatti in HD.
    grazie
    d.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    formato documento mov con video codec H.264 e audio codec AAC e con risoluzione 720p o 1080p nel caso tu volgia archiviare il filmato. se vuoi fare un dvd video.... il formato video è assolutamente standard (mpeg2).... e con compressor ottieni i migliori risultati con i presets migliore qualità.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    milano
    Messaggi
    15
    sottoscrivo quanto detto da flash e aggiungerei che potresti utilizzare anche Sorenson Squeeze...dipende dall'uso che devi fare...

  4. #4
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    309
    i video devono servire come promo per produzione spettacoli, quindi non da archiviare. ma usando i presets di migliore qualità, il peso dei video diminuiranno?cercavo di mantenere l'alta qualità ma ntro i 4 GB almeno....un video dura circa 20 minuti...
    grazie

    ho scaricato squezeer...ora cerco qualcosa di appropriato..

  5. #5
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    309
    Citazione Originariamente Scritto da domy Visualizza Messaggio
    i video devono servire come promo per produzione spettacoli, quindi non da archiviare. ma usando i presets di migliore qualità, il peso dei video diminuiranno?cercavo di mantenere l'alta qualità ma ntro i 4 GB almeno....un video dura circa 20 minuti...
    grazie

    ho scaricato squezeer...ora cerco qualcosa di appropriato..


    l'installazione richiede il serial number. e trovoa nche i flip4mac che già avevo usato in precedenza creandomi grossi problemi con fc pro5 tale da dover disisntallarli......
    sob ;-(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •