Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Ram come faccio a sapere?

     

    salve sono intenzionato ad acquistare su ebay un paio di banchi di ram visto che il mio mac con leopard e multitasking arranca un po', e vorrei sfruttare al meglio parallels..


    mi sorge un dubbio xo': come faccio a sapere il max installabile sul mio mac e quali banchi sono comapatibili?

    se proprio volete mi farebbe piacere sapere le differenze di velocitą e quali mi consigliate?

    caratteristiche:

    Nome modello: MacBook
    Identificatore modello: MacBook2,1
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocitą processore: 1.83 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 2 MB
    Memoria: 512 MB
    Velocitą bus: 667 MHz
    Versione Boot ROM: MB21.00A5.B07
    Versione SMC: 1.13f3
    Numero di serie: 4H648G10WGK
    Ultima modifica di spartakcus; 05-12-07 alle 01:37 Motivo: Pardon!
    C'č chi le scale le pulisce, c'č chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    secondo te chi ti consiglia qualcosa quando non scrivi di che mac parli? sposto in sez. hardware.

    visita il supporto apple/specifiche tecniche o scaricati mactracker, nonchč visita i siti dei produttori di ram che hanno sempre dei comodi configuratori.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    roma
    Messaggi
    65
    ciao spartakus, basta che vai su un sito tipo crucial (www.crucial.com) ad esempio o altri e segui le istruzioni per aggiornare ad un ram piu' elevata il tuo mac. Tieni conto che per lavorare con software tipo final cut o altri, elaborazioni foto, video ecc, piu' memoria serve e come. Ci sono vari siti che vendono a prezzi accessibili memorie compatibili e che funzionano alla grande, io ad esempio l'ho comprata sul sito che ti ho scritto sopra e l'ho aggiornato a 4gb.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •