Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    videochat su rete locale

     

    ciao a tutti. ho comprato 5 imac 20" per il mio studio dentistico perchè sottili e bellisssimi. una domanda: è possibile fare una videochat interna tra i vari computer? se sì come? ho una rete interna con ip fissi del tipo 192.168.eccetera.
    grazie in anticipo della risposta

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ichat con bonjour. apri l'aiuto di ichat per i dettagli e digita "chattare network locale".


  3. #3
    grazie proverò a presto

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da alonzopp Visualizza Messaggio
    ho comprato 5 imac 20" per il mio studio dentistico perchè sottili e bellisssimi. una domanda: è possibile fare una videochat interna tra i vari computer?
    Ciao alonzo e benvenuto!

    Non riesco a resistere, sono rosa dalla curiosità: ma a cosa ti serve ESATTAMENTE poter fare una videochat tra i computers, che immagino stiano in stanza diverse all'interno dello studio dentistico?

    Sono troppo curiosa, perdonatemi l'OT!!


    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    se suonano alla porta può essere un rappresentante, un paziente, un fornitore.
    se è un paziente la segretaria si alza e viene dove sto lavorando e mi avvisa se no no. oppure mi può avvisare che il paziente successivo ha dato buca e posso fare due cose a quello seduto (povero), oppure che è in ritardo e che me la posso prendere comodo. oppure io posso comunicarle un bel pò di cose senza andare di là. no o uno studio enorme, ma l'efficienza si traduce sempre con un aumento dell'attenzione dedicata al paziente. ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •