Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di febo
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    27

    Installare Subversion su 10.5.1

     

    Salve,
    Ho aggiornato a 10.5.1, visto che do una mano alla diffusione di software Mac localizzandolo, mi trovo nella necessità di installare e rendere operativo Subversion per poter utilizzare svnX per l'aggiornamento e il trasferimento dei files localizzati al server dello sviluppatore.
    Sotto 10.4.11 con XCopde 2.4 funzionave senza problemi, ora con 10.5.1 e XCode 2.5 installato snvX non trova Subversion ...:-(
    QUalcuno di voi mi può aiutare , non sono un programmatore per cui istruzioni "passo-passo".

    Grazie in anticipo
    -------(o)------(o)-------------

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sezione sbagliata. sposto in mac basic. come da titolo, se si tratta di installare subversion da questa pagina scarichi il pacchetto: http://www.lachoseinteractive.net/en...ty/subversion/

    download diretto: http://homepage.mac.com/martinott/Su...-1.4.4.pkg.zip
    ma chiaramente se non funziona dovrai attendere un aggiornamento, almeno per questa versione con l'installer.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di febo
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da febo Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ho aggiornato a 10.5.1, visto che do una mano alla diffusione di software Mac localizzandolo, mi trovo nella necessità di installare e rendere operativo Subversion per poter utilizzare svnX per l'aggiornamento e il trasferimento dei files localizzati al server dello sviluppatore.
    Sotto 10.4.11 con XCopde 2.4 funzionave senza problemi, ora con 10.5.1 e XCode 2.5 installato snvX non trova Subversion ...:-(
    QUalcuno di voi mi può aiutare , non sono un programmatore per cui istruzioni "passo-passo".

    Grazie in anticipo
    mi rispondo da solo... ho reinstallato svnX, dopo averlo rimosso con AppZapper, quindi ho reinserito tutti i dati ( server Subversion, userID, password ....) e tutto ha ripreso a funzionare magicamente senza più problemi.
    Spero che serva a qualcun altro .
    Ciao
    -------(o)------(o)-------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •