Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: iphoto

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    reggiosud
    Messaggi
    94

    iphoto

     

    uso iphoto per visionare e correggere le mie foto.
    Quando scorro le immagini per eventuali correzioni, nel caso in cui vorrei eliminare qualche foto di quelle sulla pellicola(storiboard?) la visione riparte dalla prima foto. Questa comporta una perdita di tempo perchè devo ritornare all'ultima foto visionata , se le immagini sono poche pazienza ma se il numero è elevato e gli scatti sono simili diventa un pò noioso.
    C'è una soluzione?
    Grazie

  2. #2
    Versione di iPhoto?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    reggiosud
    Messaggi
    94
    Ho acquistato da 10gg un Imac ed il prg è già installato penso 2007sono in giro e non posso dare notizie più precise.

  4. #4
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    puoi selezionare più foto con il tasto mela e poi cancellarle
    imac 17' Intel duo 2

  5. #5

    Problemi con iphoto

    Salve a tutti...premettom sono nuovo del forum quindi scusate per eventuali errori, passiamo alla domanda...ho problemi con iphoto: quando voglio masterizzare direttamente da iphoto mi masterizza le foto dividendole come nella libreria cioè per anno, mese....in diverse cartelle molto incasinate.come si può risolvere?facendo in modo che quando masterizzo mi crei una sola cartella?
    E altro prob se mi creo una cartella di materizzazione sul finder e trascino le foto quelle con la dicitura ugule non le importa anche se sono fot diverse....HELP

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mattia80 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...premettom sono nuovo del forum quindi scusate per eventuali errori, passiamo alla domanda...ho problemi con iphoto: quando voglio masterizzare direttamente da iphoto mi masterizza le foto dividendole come nella libreria cioè per anno, mese....in diverse cartelle molto incasinate.come si può risolvere?facendo in modo che quando masterizzo mi crei una sola cartella?
    E altro prob se mi creo una cartella di materizzazione sul finder e trascino le foto quelle con la dicitura ugule non le importa anche se sono fot diverse....HELP

    benvenuto tra noi!

    Leggi qui:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...to-iPhoto.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    gentilissimo dopo provo.sicuramente in questo modo non avrò nemmeno il problema che non mi esporta foto con lo stesso nome vero??perchè scaricando tot foto due giorni di fila alcune foto avranno il codice uguale e queste anche se diverse le considerava doppioni.
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •