Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nadiuccia
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Urbino (PU)
    Messaggi
    532

    importare video da videocamera

     

    Ciao a tutti
    volevo fare un acquisto
    ho vecchie videocassette mini per videocamera sony non digitale e vorrei importarle sul mio mac book per lavorarle e masterizzarle su dvd
    non so con che hardware farlo..mi hanno consigliato elgato hybrid che oltre a ricevitore sateliitare tramite cavi rosso giallo bianco (scusa il mio linguaggio poco tecnico ) e uscita usb si importa su mac...
    me lo consigliate?oppure altro?
    a me non interessa molto del digitale...mi basterebbe un cavo, un hardware che mi permettesse l'importazione da videocamera non digitale a mac...
    aspetto vostri consigli
    Grazie
    "Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'hybrid va più bene per fare quello che chiedi. l'alternativa sono schede di acquisizione come le canopus (decisamente più costose e professionali) o una videocamera mini DV con ingresso analogico. (in questo caso la videocamera fa da convertitore da analogico a DV che il mac, grazie a imovie o altri programmi, importa).

    io ho questa, la sorella di quella citi, presa su ebay a 80 euro e per analogia puoi leggere cosa ti permette di fare: http://www.terratec.it/prodotti/MAC/...brid_mac.shtml

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •