Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi con i cd

  1. #1

    problemi con i cd

     

    avevo cercato di copiare alcuni file su un dvd,avendo l'hard disk quasi pieno.
    ad un certo punto della masterizzazione mi dice che c'è un errore e si blocca.
    ed espelle il cd.

    dopo un po' provo a reinserirlo,uantomeno per capire se avesse copiato almeno una parte dei file.
    inserisco il dvd e non mi da nessun segno di vita,non me lo riconosce neanxhe,non si apre toast nè mi segnala la presenza di un disco,dunque non riesco a levarlo.
    come posso fare?

    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da jesus Visualizza Messaggio
    avevo cercato di copiare alcuni file su un dvd,avendo l'hard disk quasi pieno.
    ad un certo punto della masterizzazione mi dice che c'è un errore e si blocca.
    ed espelle il cd.

    dopo un po' provo a reinserirlo,uantomeno per capire se avesse copiato almeno una parte dei file.
    inserisco il dvd e non mi da nessun segno di vita,non me lo riconosce neanxhe,non si apre toast nè mi segnala la presenza di un disco,dunque non riesco a levarlo.
    come posso fare?

    grazie
    Come posso fare a... ?

    Quel disco evidentemente non è andato a buon fine ed è "bruciato", va semplicemente buttato. Per espellerlo dal mac, spegni e poi riaccendi il mac, tenendo premuto il tasto del mouse (il sinistro se hai due o piu' tasti).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •