Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    inviare video con imail

     

    ciao a tutti vorrei inviare un filmato di Q time via e mail ma non riesco quando lo invio anche come allegato mi dice che non riesce a spedire potreste aiutarmi lo so che e' una domanda stupida ma ne ho proprio bisogno anche perchč sono neofita di MAC grazie a tutti

  2. #2
    Probabilmente č troppo pesante, molto meglio caricarlo su un sito di file hosting come www.sendspace.com e poi inviare via mail il link per scaricarlo.

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    zippalo. finder/file-->comprimi. (solo per un fatto di compatibilitą, non per diminuire le dimensioni). detto questo che dimensioni ha questo file? sicuro che il destinatario possa ricevere un messaggio di quelle dimensioni?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Probabilmente č troppo pesante, molto meglio caricarlo su un sito di file hosting come www.sendspace.com e poi inviare via mail il link per scaricarlo.

    grazie adesso provero'

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    zippalo. finder/file-->comprimi. (solo per un fatto di compatibilitą, non per diminuire le dimensioni). detto questo che dimensioni ha questo file? sicuro che il destinatario possa ricevere un messaggio di quelle dimensioni?


    grazie ora ci provo, ho due indirizzi mail e to facendo delle prove per ambientarmi in mac
    secondo te che dimensioni posso sopportare con il mac10.4.11 intel core 2 2ghz con 2 gb 667mhz

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    visita il sito del fornitore del servizio di posta elettronica e controlla quale sia la dimensione del singolo messaggio in entrata. per l'ģnvio il problema non c'č... ne centra in alcun modo il tipo di computer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •