Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lettore di casa

  1. #1

    lettore di casa

     

    salve, il mio lettore di casa non fa sentire l'audio ma solo video..viene fuori una scritta che dice che non supporto audio
    i file sono in divx ed alcuni di loro che hanno questo problema li apro in Quick e confronto i parametri con quelli che invece riesco anche a sentirli e li trovo uguali.
    Preciso che questo lettore di casa non è per mac infatti fa sempre due copie del documento e uno non si vede e l'altro si.
    I file li scarico da internet o li importo dalla televisione uso toast
    ringraziandoVi sin da ora auguro buona serata, ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) requisito preliminare: il file lo devi sentire e vedere con quicktime.
    2) procedura: masterizza con toast/pannello video/disco divx (con opzione codificatore divx=automatico).

    in questo modo hai creato un disco divx standard che difficilmente un lettore casalingo non legge.

  3. #3

    lettore di casa

    ho sempre fatto così perchè mi avevi già insegnato di farlo...comunque riprovo stando attento a non saltare degli step.
    L'unica cosa è che non masterizzo ma esporto e carico su di una chiavetta poichè il lettore ha una porta usb

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    1) requisito preliminare: il file lo devi sentire e vedere con quicktime.
    2) procedura: masterizza con toast/pannello video/disco divx (con opzione codificatore divx=automatico).

    in questo modo hai creato un disco divx standard che difficilmente un lettore casalingo non legge.
    grazie funziona...però mi spieghi perchè quel lettore vede sempre due file, uno non funziona e l'altro si, succede così anche quando invio file via mail da mac a pc quello che riceve gliene arrivano sempre due uno di pochi kappa che non riesce ad aprire e l'altro invece si, sembrerebbe che quello di pochi kappa anche se non funzia fa da supporto all'altro,...hai spiegazioni in merito?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da giannitrap Visualizza Messaggio
    grazie funziona...però mi spieghi perchè quel lettore vede sempre due file, uno non funziona e l'altro si
    Credo che i files in questione siano files "di sistema" creati da OS X e che sul Mac normalmente restano invisibili; su altri sistemi operativi o, nel tuo caso, su un lettore esterno diventano visibili
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •