Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Elogio di Apple Keyboard: bellissima!

     

    Da pochi giorni mi sono regalato la tastiera Apple in alluminio anodizzato. Sono sempre stato un po' critico nei confronti delle periferiche Apple e sia la tastiera bianca sia il mouse non mi facevano impazzire.
    Ma questa nuova tastiera è veramente strepitosa: bella e piacevolissima da usare. Brava Apple, questa mossa l'hai azzeccata.
    Ed io confido che, prima o poi, anche il mouse...

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Condivido in pieno il giudizio estetico: davvero bella! un design degno di Apple
    L'unico dettaglio che però mi ha deluso, è l' eliminazione della "mela" dal tasto command, davvero non se ne comprende la ragione!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Vero, bellissima!

    Hanno aggiunto i nomi dei tasti (command, option, etc..) che può essere una cosa utile, ma la mela potevano proprio lasciarla...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Sono d'accordo, togliere la mela è stato una sbaglio.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    anche io vi sto scrivendo da una tastiera Apple in alluminio.. però sto usando la versione con il filo!
    devo dire che è la miglior tastiera mai usata fin'ora, esattamente quello che cercavo: silenziosa, i tasti hanno una corsa breve ed è davvero un piacere da usare!!

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Hello Visualizza Messaggio
    anche io vi sto scrivendo da una tastiera Apple in alluminio.. però sto usando la versione con il filo!
    devo dire che è la miglior tastiera mai usata fin'ora, esattamente quello che cercavo: silenziosa, i tasti hanno una corsa breve ed è davvero un piacere da usare!!
    Ciao Manuel. Anche la mia è con il filo
    Hai ragione, è silenziosissima!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Io rivoglio mela piena e mela vuota!





    Complimenti per l'acquisto
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  8. #8
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di maverick
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    617
    Proprio oggi,ho saputo che nella mia città hanno aperto un negozio interamente apple,è passato talmente in sordina che neanche lo sapevo.
    Sono andato con un mio amico,(lui pc user)è rimasto folgorato dal mac pro e cinema display da 30 pollici,io invece mi sono regalato un hard disk esterno della lacie da 320giga fire wire,e la mitica tastiera apple senza fili,è talmente piccola che ci stò stretto a scrivere con tutte e due le mani,però è davvero bella.
    Unica nota di demerito a prima vista,mi sembra più delicata della vecchia tastiera.

    Comunque sempre viva apple,e speriamo che continui a sfornare sempre oggetti di design,(spero si scirva così)
    imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
    ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white

  9. #9
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    La comprerei anch'io solo che non ho abbastanza scuse per "cestinare" l'attuale tastiera, che mi piace comunque e ha ancora le Mele sui tasti.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    che ci sia la mela è fondamentale!!! bellissima tastiera, ma grande sbaglio a levare la mela!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •