Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non è che debbano essere "comprensivi": se Apple riconosce la sostituzione gratuita anche fuori dalla garanzia, un centro di assistenza autorizzato DEVE effettuare l'operazione.
    E siccome AtStore risulta essere l'unico centro di assistenza autorizzato Apple a Padova (http://apple.viamichelin.com/b2b2c/i...ry=612&x=0&y=0) è normale provare a portarlo li.
    Le motivazioni che ti hanno dato nell'altro centro dove l'hai portato (che per il momento non serve menzionare) sono quantomeno singolari. Sempre che tu le abbia riportate correttamente, è ovvio.
    Se riesci porta il Mac all'AtStore e poi facci sapere...
    Solo una cosa: dici di non riferire del contatto precedente in assistenza.
    Ma per la semplice diagnosi ho pagato una 40ina di euro: come faccio a dire quello che ha il Mac senza che me ne facciano un'altra?

  2. #52
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da paperopap Visualizza Messaggio
    Spiacenti.
    Non è possibile trovare larticolo che hai richiesto.
    Torna alla pagina del Supporto Apple.
    spero che adesso tu sia persuaso circa la scheda video in dotazione:

    io mi fermo qui, credo tu abbia tutte le informazioni utili, adesso fai valere i tuoi diritti..
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #53
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    io mi fermo qui, credo tu abbia tutte le informazioni utili, adesso fai valere i tuoi diritti..

    Avanti popolooooo
    Grazie!

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da paperopap Visualizza Messaggio
    Solo una cosa: dici di non riferire del contatto precedente in assistenza.
    Ma per la semplice diagnosi ho pagato una 40ina di euro: come faccio a dire quello che ha il Mac senza che me ne facciano un'altra?
    Non devi farti fare una "diagnosi", ma semplicemente riportare i fatti e cioè che il tuo Mac presentava il difetto di rimanere con lo schermo spento e poi di non accendersi proprio più, che hai fatto una ricerca in rete trovando questo documento Apple e che chiedi la riparazione come descritto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #55
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non devi farti fare una "diagnosi", ma semplicemente riportare i fatti e cioè che il tuo Mac presentava il difetto di rimanere con lo schermo spento e poi di non accendersi proprio più, che hai fatto una ricerca in rete trovando questo documento Apple e che chiedi la riparazione come descritto.
    Tristemente riferisco: sono stato in altro centro assistenza qui a Padova, come suggerito da alcuni di voi (proprio lì, Klaus).
    Mi ha spiegato un po' la stessa cosa dettami nell'altra e cioè che devono eseguire un test sulla macchina per ricavarne un file di testo necessario per ottenerne l'autorizzazione alla sostituzione della scheda logica. Ebbene, ha eseguito il test proprio davanti a me e dalla mia macchina non viene generato alcunché... niente, nada...
    Per cui, allo stato attuale (e anche futuro mi sa) non hanno modo di far entrare in assistenza il Mac per quel problema...
    Tristesssss

  6. #56
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    in attesa di altri illuminanti suggerimenti, consiglio di rivolgerti direttamente a mamma Apple Italia:
    http://www.apple.com/support/contact..._contacts.html
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •