Close

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1

    scheda logica MacBook Pro

     

    ho avuto un problema con il mio mac book pro: ho fatto un aggiornamento del sistema operativo e il computer mi ha dato problemi fino a quando non si accendeva piú o meglio si accendeva, la spia dello stand by era accesa, pero il sistema non partiva, lo schermo rimaneva nero.
    ora vivo a barcellona e cosí l´ho portato in assistenza qui in un negozio mac autorizzato. mi hanno detto che non funziona la scheda logica e mi hanno presentato un preventivo di riparazione di 1000 euro!
    mi sembra un prezzo abnorme, cosa posso fare?!


    EDIT by gabod3: aggiungo "MacBook Pro" al titolo del topic...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer!!

    Non sono un tecnico e quindi non conosco i prezzi di una sostituzione di una scheda logica, ma la cifra che scrivi mi sembra francamente alta.
    Domanda banale: hai già provato ad avviare il mac dal tuo dvd di installazione?

    edit: ti segnalo anche questa pagina

    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    no non hoprovato credo lábbianofatto alcentroassistenza
    grazie per illink

    ciao

  4. #4
    Una scheda logica difettosa può causare il problema da te descritto, certo che 1.000 Euro sono veramente tanti?

    Ma sei già uscito dalla garanzia? Quanto tempo fa hai acquistato il MacBook Pro?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma