Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Il mio imac G5 è impazzito!

     

    Dopo la "sparizione" della porta ethernet le pazzie del mio imac G% continuano.

    Inizializzo il disco per vedere se si risolve il problema della scheda ethernet. Non cambia nulla. In compenso continua a fare dei "giochetti strani": all'interno delle cartelle non vede nulla (nonostante ci siano dei dati), gli hard disk esterni certe volte li vede certe volte no, Safari non me lo fa aprire "perchè la cartella può essere incompleta o danneggiata".... Il tutto a due giorni circa dall'inizializzazione.

    Nel frattempo che trovi il tempo di portarlo in assistenza e visto che dovevo comprarla, ho preso un router wireless. All'inizio (unpaio d'ore) tutto ok successivamente Safari che non si apre, Firefox che non si connette.

    La sensazione è che il problema non sia solo di scheda ethernet ma più esteso Sembra un virus per mac viste le assurdità che succedono (mi dimenticavo che in preferenze del finder le caselle sono "sfasate": mi compare windows media player al posto dell'icona dell'hard disk...) Che può essere?

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890

    Re: Il mio imac G5 è impazzito!

    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Dopo la "sparizione" della porta ethernet le pazzie del mio imac G% continuano.

    Inizializzo il disco per vedere se si risolve il problema della scheda ethernet. Non cambia nulla. In compenso continua a fare dei "giochetti strani": all'interno delle cartelle non vede nulla (nonostante ci siano dei dati), gli hard disk esterni certe volte li vede certe volte no, Safari non me lo fa aprire "perchè la cartella può essere incompleta o danneggiata".... Il tutto a due giorni circa dall'inizializzazione.

    Nel frattempo che trovi il tempo di portarlo in assistenza e visto che dovevo comprarla, ho preso un router wireless. All'inizio (unpaio d'ore) tutto ok successivamente Safari che non si apre, Firefox che non si connette.

    La sensazione è che il problema non sia solo di scheda ethernet ma più esteso Sembra un virus per mac viste le assurdità che succedono (mi dimenticavo che in preferenze del finder le caselle sono "sfasate": mi compare windows media player al posto dell'icona dell'hard disk...) Che può essere?
    Forse la scheda logica ?
    .. Yoru no yuki ...

  3. #3
    Scheda logica?

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Scheda logica?
    mbè dato che lo porti in assistenza gli farei controllare pure quella..
    .. Yoru no yuki ...

  5. #5
    Purtroppo constato che gli imac g5 sono riusciti per certi versi male. Non passa giorno che non leggo notizie di problemi dati dagli imac g5, siano essi prima o seconda versione

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Tanto per rovinarti le statistiche: io ne ho due e ho 0 (zero) problemi...
    Anche gli altri 5 Mac di casa sono esenti da problemi...
    Fortunato io?

    Ti do un consiglio: portalo a riparare e vendilo, così non ci pensi più
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Fai un giro per i forum e vedrai tu stesso

  8. #8






    Novità di questa sera: non mi monta le immagini dmg

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890
    Non ti rimane che portarlo in assistenza mi sa..
    .. Yoru no yuki ...

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da prairi
    Non ti rimane che portarlo in assistenza mi sa..
    Direi che dubbi non ce ne sono. Mi rode però doverlo portare dopo soli 3 mesi di vita E poi chissà quanto lo terranno

Discussioni Simili

  1. il mio G5 è impazzito
    Di army nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 12:33
  2. 10.4.6 impazzito!!!
    Di geggio nel forum Mac Help
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 20:16
  3. Audio impazzito su iMac!
    Di imattg5 nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 00:53
  4. imac g5 impazzito
    Di Jamming nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •