Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    come scaricare i video di Youtube?

     

    ciao a tutti stavolta ho seguito fino per segno il tutorial nella sezione" video tip tutorial" ma dopo quando voglio scaricare un video su yuotube schiaccio mela +clic sinistro ma non ci riesco grazie per l'aiutino

  2. #2
    non ho mai provato con safari stand, ma in Safari potresti andare su Finestra->Attività e fai doppio click sul file del video in elenco... è quello più grande di tutti una volta scaricato lo converti con iSquint..

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    apri attività di safari e fai un doppio clik sul filmato. più semplice di così..... e poi rinomini il file scaricato in nomevideo.flv

    i tutorial sono due, quindi non si capisce molto cosa intendi. safari stand forse?

  4. #4
    si intendevo il tutorial con safari stand. ho provato a fare come dicevate cioe finestra-> attività ma non capisco dove lo salvo o come si fà io cosi semplice non lo trovo ma comunque lo sarà quando l'avrò capito.

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    apri attività di safari e fai un doppio clik sul filmato. più semplice di così..... e poi rinomini il file scaricato in nomevideo.flv
    Lunasso, per spiegarti potremmo solo ripetere cio' che e' gia' stato detto molto chiaramente...
    mentre vedi il video di youtube apri attivita' di Safari, clicca 2 volte sul file che t'interessa,
    che di solito e' il piu' grande,

    questo iniziera' a scaricarsi sul desktop ed a operazione conclusa rinominalo .flv!
    Beh... come volevasi dimostrare ho solo ripetuto quanto gia' detto!

  6. #6
    grazie ancora per la franchezza delle risposte adesso ci sono arrivato anch'io,meno male,beh nessuno è nato professore a volte le cose più gnocche sono le più difficili

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    prova miro

  8. #8
    bravo geggio è veramente bello e interessante grazie

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lunasso Visualizza Messaggio
    è veramente bello e interessante grazie

    Miro è un software segnalato tra "i migliori freeware"
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22425
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente Scritto da lunasso Visualizza Messaggio
    grazie ancora per la franchezza delle risposte adesso ci sono arrivato anch'io,meno male,beh nessuno è nato professore a volte le cose più gnocche sono le più difficili
    lunasso, non facevo del sarcasmo e mi scuso se ti ho dato quest'impressione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •